annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggio
    rosario ..ho lo stesso problema tuo......
    quale dei tanti??
    sono 169°
    sono inquadrato
    sono sempre in giro
    sono ansioso di natura
    ecc. ecc.ecc.

Commenta

ankio sono inquadrato

Commenta

Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
        Dai che ti richiamano a meno che la mucca nel cadere non abbia distrutto il telefono della formez....CIAO e COMPLIMENTI
        ma secondo te la mucca mi risarcirà i danni morali????ehi sono troppo felice che ci sei anche tu!!!Complimenti a te!

Commenta

Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggio
          Da quello che ho capito hanno telefonato sul cellulare..
          ribadisco: sì stanno chiamando sul cellulare
          io domani sono lì alle 9.30, ci vediamo n Via Cervantes, poi lì chiediamo bene quale sia l'ufficio competente e a che civico è, visto che gli uffici centrali si dislocanoin vari punti

Commenta

ragazzi per le assunzioni e lettere di dimissioni come funzionarà??
            possiamo fare tutto contestualmente il 27???
            cioè firmo le dimissioni in ufficio il 27 e andrei a firmare il contratto al comune??
            comm aggia fa????????? panicooooooo

Commenta

Beh come hai potuto leggere dai miei messaggi se non vedo non credo....

Commenta

dal sito di formez

Concorso Comune di Napoli. Parte la corsa contro il tempo per le assunzioni

in
                Sono ufficialmente dichiarati i 534 vincitori del Concorso Corso Comune di Napoli. In 283 giorni (inclusi festivi e ferie estive) si è conclusa l’impresa unica in Italia ed Europa di FormezItalia che ha selezionato i migliori 534 su 112mila candidati che alla data del 15 marzo 2010 avevano presentato domanda di partecipazione al “Concorsone”.

Parte ora lo scatto finale dei vincitori che entro il 31 dicembre devono raggiungere il traguardo dell’assunzione. Anche in questa fase la macchina organizzativa di FormezItalia, in totale sinergia con quella del Comune di Napoli, sta lavorando a ritmi serrati e senza orari per fare in modo che già dal 27 dicembre i candidati si possano presentare al Comune di Napoli per la conferma, accettazione e sottoscrizione del contratto di lavoro. L’ufficio “Servizio Amministrazione Risorse Umane” del Comune di Napoli sta predisponendo il contratto di lavoro per i vincitori che devono firmare il entro il 31 dicembre 2010. Infatti da gennaio 2011 entrerà in vigore la nuova legge in tema di assunzioni.
                Dalla fine di gennaio 2011 per i vincitori avrà inizio la fase formativa obbligatoria, con valutazione finale di idoneità. La formazione si svilupperà nell’arco di sei mesi di assunzione in prova con contratto di lavoro part-time.

“In un anno in cui notizie di licenziamenti, cassa integrazione e disoccupazione hanno occupato pagine di giornali e spazio sui media, ci piace evidenziare come il lavoro sinergico di FormezItalia e del Comune di Napoli, consente di chiudere con una notizia assolutamente in contro tendenza: nuove assunzioni al comune di Napoli”. ha dichiarato il Presidente di FormezItalia, Secondo Amalfitano, che in occasione degli auguri di Natale ha ringraziato il suo staff ed il dirigente Rosario Maiorano per la grande impresa compiuta, e ha dato atto all’Amministrazione comunale di Napoli di aver offerto ogni sostegno per la buona riuscita dell’intera operazione.
                PARLA DI TUTTI I VINCITORI
                RAGA' DAL 92 IN POI DOVREMMO ESSERE DENTRO PER FINE DICEMBRE
                DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE CE LA FACCIAMOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
                  ribadisco: sì stanno chiamando sul cellulare
                  io domani sono lì alle 9.30, ci vediamo n Via Cervantes, poi lì chiediamo bene quale sia l'ufficio competente e a che civico è, visto che gli uffici centrali si dislocanoin vari punti
                  anzi credo che sia meglio partire da Palazzo S.Giacomo

Commenta

rosario visto che abbiamo lo stesso problema per le dimissioni...perke nn ci manteniamo in contatto...e cerchiamo di trovare tutte le risposte ai nostri dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggio
                      rosario visto che abbiamo lo stesso problema per le dimissioni...perke nn ci manteniamo in contatto...e cerchiamo di trovare tutte le risposte ai nostri dubbi...
                      io domani vado al comune per chiedere ANCHE questo

Commenta

Sto operando...
                      X