per tutti quelli che stanno studiando dal simone.. ma la parte sulla polizia commerciale no finisce mai... si deve fare tutta vero?!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luna10 Visualizza il messaggioper tutti quelli che stanno studiando dal simone.. Ma la parte sulla polizia commerciale no finisce mai... Si deve fare tutta vero?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiouna infarinatura di tutto e' fondamentale secondo me..
.. e lo penso pure io.. percio' ho fatto cosi'...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioper tutti quelli che stanno studiando dal simone.. ma la parte sulla polizia commerciale no finisce mai... si deve fare tutta vero?!?!
a proposito ma nessuno usa il maggioli?
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioanche sul maggioli è infinita
a proposito ma nessuno usa il maggioli?
Commenta
-
Originariamente inviato da emilia30 Visualizza il messaggiovorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno di salerno.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioio studio un pò dal simone e un pò dl maggioli.... però la parte sul commercio non l'ho ancora iniziata per cui non voglio neanche andare a vedere quante pagine sono altrimenti mi deprimo
anche io.....questa parte me la riservo alla fine!
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioSto facendo la sfilata di messaggi
Ma sono la sola ad avere preoccupazioni in merito alla prima domanda ???
Ci sono tante domande che mi preoccupano seriamente
ma è meglio che non ci penso altrimenti non mi presento all'orale.....scusate la volgarità ma penso proprio che il mio bel 50 me lo schiafferò al c.... adesso entro anche nella fase autolesionistica
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioSto facendo la sfilata di messaggi
Ma sono la sola ad avere preoccupazioni in merito alla prima domanda ???
Ci sono tante domande che mi preoccupano seriamente
Commenta
Commenta