annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI MA LA PROTEZIONE CIVILE SI DEVE FARE?????
    Sta alla sensibilità personale scegliere di trattare o meno determinati argomenti.....certo la protezione civile c'entra poco o nulla con i vigili.....

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma secondo voi è possibile che l orale per noi vg6 duri meno di 8 minuti?
      consideriamo:
      interrogano 32 ogni sessione
      tempo a disposizione 10 45 - 14 45 ovvero 4 ore 240 minuti
      240:32= arrotondiamo a 8 minuti
      quindi sara 5tot min per quelle scritte
      1 minuto per quella scritta da argomentare e 2 minuti x il domandone...bha la vedo troppo breve
      dalle 10.45 alle 14.45 senza pausa????

Commenta

ragazzi panico, ma tutela dell'ambiente e uso dell'arma, da dove lo studiate?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Sta alla sensibilità personale scegliere di trattare o meno determinati argomenti..certo la protezione civile c'entra poco o nulla con i vigili.....
          ehhhhhhhhhhhhh.ma rientra sempre nella tutela dell'ambiente......vabbè mi hai convinta lulu' nn la faccio

Commenta

Buongiorno a tutti e buono studio.

Stamattina ho iniziato ad argomentare, ho iniziato con la 165/01, non ce la faccio piu'!!
            Un mare di cose per poi pescare una domanda che tanto puoi sapere e tanto no!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti e buono studio.

Stamattina ho iniziato ad argomentare, ho iniziato con la 165/01, non ce la faccio piu'!!
              Un mare di cose per poi pescare una domanda che tanto puoi sapere e tanto no!

....mi associo alla tua rabbia..ed io ho ancora meno tempo per studiare...ma tanto non basterebbe un anno!!!

Commenta

Ormai sai che ti dico, come va va!! Mi impegnero' fino alla fine ma non ci spero piu'!
                Se tutto va male vuol dire che mi sono preparata in vista di altri concorsi, pero' sto incazzata e depressa e per di piu' mio figlio quando mi vede con i libri in mano me li prende per nasconderli, pensa un po' come sto!!

Commenta

Se si pensa a tutti gli IGNORANTONI che sono collocati nella Pubblica Amministrazione, ci dovrebbero prendere solo per il fatto chestiamo schiattando da nove mesi sui libri in un mare di nozioni tra casa, famiglia, figli e lavoro precario, per chi ce l'ha!!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    Ormai sai che ti dico, come va va!! Mi impegnero' fino alla fine ma non ci spero piu'!
                    Se tutto va male vuol dire che mi sono preparata in vista di altri concorsi, pero' sto incazzata e depressa e per di piu' mio figlio quando mi vede con i libri in mano me li prende per nasconderli, pensa un po' come sto!!
                    effettivamente!
                    ..anche se fa rabbia pensare di perdere questo"treno" che non passerà più....
                    gli altri concorsi prevedono di solito 1 o 2 posti...
                    perdippiù già assegnati.....
                    vabbè comunque vada....onore a noi

Commenta

chiedo a chi ha il libro della simone Diritto della circolazione stradale sono questi gli argomenti da studiare o c'è del altro :codice della strada e le successive modifiche - I servizi di polizia stradale - Circolazione e segnaletica stradale - Veicoli e documenti di circolazione e immatricolazione - Requisiti e documenti per la guida - Le norme di comportamento - Gli illeciti previsti dal codice della strada e le relative sanzioni - L'autotrasporto di cose - Infortunistica stradale - L'assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile dei veicoli a motore.

Commenta

Sto operando...
                      X