Originariamente inviato da alessia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi è possibile che l orale per noi vg6 duri meno di 8 minuti?
consideriamo:
interrogano 32 ogni sessione
tempo a disposizione 10 45 - 14 45 ovvero 4 ore 240 minuti
240:32= arrotondiamo a 8 minuti
quindi sara 5tot min per quelle scritte
1 minuto per quella scritta da argomentare e 2 minuti x il domandone...bha la vedo troppo breve
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSta alla sensibilità personale scegliere di trattare o meno determinati argomenti..certo la protezione civile c'entra poco o nulla con i vigili.....
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti e buono studio.
Stamattina ho iniziato ad argomentare, ho iniziato con la 165/01, non ce la faccio piu'!!
Un mare di cose per poi pescare una domanda che tanto puoi sapere e tanto no!
....mi associo alla tua rabbia..ed io ho ancora meno tempo per studiare...ma tanto non basterebbe un anno!!!
Commenta
-
Ormai sai che ti dico, come va va!! Mi impegnero' fino alla fine ma non ci spero piu'!
Se tutto va male vuol dire che mi sono preparata in vista di altri concorsi, pero' sto incazzata e depressa e per di piu' mio figlio quando mi vede con i libri in mano me li prende per nasconderli, pensa un po' come sto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioOrmai sai che ti dico, come va va!! Mi impegnero' fino alla fine ma non ci spero piu'!
Se tutto va male vuol dire che mi sono preparata in vista di altri concorsi, pero' sto incazzata e depressa e per di piu' mio figlio quando mi vede con i libri in mano me li prende per nasconderli, pensa un po' come sto!!
..anche se fa rabbia pensare di perdere questo"treno" che non passerà più....
gli altri concorsi prevedono di solito 1 o 2 posti...
perdippiù già assegnati.....
vabbè comunque vada....onore a noi
Commenta
-
chiedo a chi ha il libro della simone Diritto della circolazione stradale sono questi gli argomenti da studiare o c'è del altro :codice della strada e le successive modifiche - I servizi di polizia stradale - Circolazione e segnaletica stradale - Veicoli e documenti di circolazione e immatricolazione - Requisiti e documenti per la guida - Le norme di comportamento - Gli illeciti previsti dal codice della strada e le relative sanzioni - L'autotrasporto di cose - Infortunistica stradale - L'assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile dei veicoli a motore.
Commenta
Commenta