annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    A concorso terminato propongo falò collettivo di libri appunti e dispense..... non ci entra più niente sulla mia scrivania
    Non mi ci far pensare!! Carte dovunque!

Commenta

RAGAZZI MA LA PROTEZIONE CIVILE SI DEVE FARE?????

Commenta

schegia1978 ci sei?
        vorrei avere la possibilità di parlare con te su msn o su skype o dove preferisci per chiarire alcuni dubbi che ho, sempre se puoi e vuoi.
        in ogni caso grazie mille.
        vorrei fare il quadro della situazione in merito alle cose da studiare.
        un saluto a tutti

Commenta

ragazzi stasera sono nello sconforto totale
          Sto studiando il cds ed è una cosa improponibile... non ce la faccio proprio sarà perchè ormai ho in testa talmente tante nozioni nuove che il mio cervello si rifiuta.... ma sono nel panico totale!!!! uffffffffff
          Ormai ho deciso che non imparo gli importi delle sanzioni e se me li chiedono risponderò che in dotazione avrò il prontuario .... mah.... meglio ridere.... sempre!!!!

Commenta

ma ragà..io consiglio di sapere un pò di tutto senza impelegarvi in nozioni che si dimenticano subito...fare bene tutto non è impossibile, di piu'...e se capita di non conoscere un solo argomento si potrebbe essere addirittura bocciati..

Commenta

Ragazzi ma allora questi sistemi informatici piu' diffusi quali sono??????
              vi prego aiutatemi......non so dove cercarli!!!!!

Commenta

ragazzi ma secondo voi è possibile che l orale per noi vg6 duri meno di 8 minuti?
                consideriamo:
                interrogano 32 ogni sessione
                tempo a disposizione 10 45 - 14 45 ovvero 4 ore 240 minuti
                240:32= arrotondiamo a 8 minuti
                quindi sara 5tot min per quelle scritte
                1 minuto per quella scritta da argomentare e 2 minuti x il domandone...bha la vedo troppo breve

Commenta

ballaròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Commenta

anche io guardo ballarò..sto scoppiando con questi test

Commenta

http://http://www.casaeclima.com/ind...e-di&Itemid=80
                      magari per qualcuno potrà essere utile... è un articolo che parla della sostituzione della DIA con la SCIA in materia edilizia...
                      cmq io non ne posso più... non so nemmeno se andare a Roma o rinunciare... procedo lentissima, le cose da fare a casa sono troppe e mio figlio non mi lascia studiare... Ufffff....

Commenta

Sto operando...
                      X