annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    Pausa caffè!
    Anch'io spero che questo mese finisca presto, gia' immagino agli ultimi giorni......

Tornando a noi, ho finito la prima parte della 689/89 (sanzioni amministrative) e mi sono resa conto di una cosa: la prima parte (le sanzioni amm.) erano nei quiz, mentre la seconda parte è quella che si chiede per l'orale ed è strettamente collegata alla parte dell'illecito amministrativo e le sanzioni accessorie contenute nel CDS, tant'è che il CDS richiama spesso la 689/81, parte a cui mi vado a dedicare adesso.
    Ah, la prima parte della 689/81 è strettamente collegata a Costituzionale e Penale, fa le differenze con i rispettivi articoli.

Chi concorda con me per la parte che serve all'orale?
    scusa ma non è la 689/1981?

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
      scusa ma non è la 689/1981?
      Sì, ha fatto un errore di digitazione.....

Commenta

Il Comune di Lusciano (CE) ha aderito al bando Ripam ed attingerà alle graduatorie del concorso per l'assunzione di 534 unità di personale del Comune di Napoli per le seguenti unità di personale compatibili con i profili a concorso:
        n. 2 Vigili Urbani....Speriamo che aderiscano tanti altriiiiiii......................

Commenta

Il corriere del Mezzogiorno è un pò più preciso.....ma sospetto che abbiano fattoun bel "copia e incolla" dal sito del Formez!!!

Maxiconcorso, tutto pronto per gli orali - Corriere del Mezzogiorno

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
            Il Comune di Lusciano (CE) ha aderito al bando Ripam ed attingerà alle graduatorie del concorso per l'assunzione di 534 unità di personale del Comune di Napoli per le seguenti unità di personale compatibili con i profili a concorso:
            n. 2 Vigili Urbani....Speriamo che aderiscano tanti altriiiiiii......................
            Tra l'altro girando sul sito FormezPA sembra che l'adesione al progetto "vinca il Migliore" di cui fa parte il Concorsone sia ancora aperta e non terminata il 15 maggio 2010....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Tra l'altro girando sul sito FormezPA sembra che l'adesione al progetto "vinca il Migliore" di cui fa parte il Concorsone sia ancora aperta e non terminata il 15 maggio 2010....

intendi dire che cè un limite temporale all'adesione degli altri comuni fino al 15 maggio del 2010?!?!

Commenta

arrivati a questo punto io mi accontento anche dell idonieta.........

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  intendi dire che cè un limite temporale all'adesione degli altri comuni fino al 15 maggio del 2010?!?!
                  Non è che lo dico io....è indicato nella pagina web dove si fa riferimento alla possibilità di adesione di altri enti locali...

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                    arrivati a questo punto io mi accontento anche dell idonieta.........
                    Visto com'è strutturato l'orale, "accontentarsi" è una parolona, direi!!!

Commenta

:d:d:d:d:d:d:d

Commenta

Sto operando...
                      X