annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille. Inglese non è il nio forte. Spero di prendere 7/10 in inglese.
    Tu come sei messo con le altre materie?

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
      Grazie mille. Inglese non è il nio forte. Spero di prendere 7/10 in inglese.
      Tu come sei messo con le altre materie?
      Beh, informatica e inglese bene. Diritto è il mio punto debole, 'naggia... comunque, visto che devo farlo due volte poiché devo sostenere la prova scritta pure nell'ambito AG6 (le domande sono uguali tranne circa 600), più di qualcuna ho cercato di impararla a memoria e per il resto ho cercato di capirne la logica. Speriamo che basti...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Beh, informatica e inglese bene. Diritto è il mio punto debole, 'naggia... comunque, visto che devo farlo due volte poiché devo sostenere la prova scritta pure nell'ambito AG6 (le domande sono uguali tranne circa 600), più di qualcuna ho cercato di impararla a memoria e per il resto ho cercato di capirne la logica. Speriamo che basti...
        AG6 e poi?
        Invece per me è inglese il problema, molte cerco di impararle a memoria, altre con le regole, ovviamente le ho tradotte tutte per memorizzare meglio, compreso i brani.
        Se ti serve aiuto in diritto, sono qui.

Commenta

AG6 e poi?
          Invece per me è inglese il problema, molte cerco di impararle a memoria, altre con le regole, ovviamente le ho tradotte tutte per memorizzare meglio, compreso i brani.
          Se ti serve aiuto in diritto, sono qui.

anche per inglese è dura...

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
            anche per inglese è dura...
            Mi fa paura aver imparato tante cose e non passare la prova per inglese, mi sento come alle preselettive con le percentuali!!

Commenta

spagnolo è una passeggiata ragazzi

Commenta

Mi fa paura aver imparato tante cose e non passare la prova per inglese, mi sento come alle preselettive con le percentuali!!

ah quanto ti capisco....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  spagnolo è una passeggiata ragazzi

...... ...... beato te.....

Commenta

......a proposito sul mattino di oggi è uscito un articolo sulla necessità di tagli al comune e di una riforma del corpo dei vigili urbani.....avete letto????

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      ......a proposito sul mattino di oggi è uscito un articolo sulla necessità di tagli al comune e di una riforma del corpo dei vigili urbani.....avete letto????

noooooooooooo ma si puo' farlo on line?

Commenta

Sto operando...
                      X