Originariamente inviato da ciuco74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioma parli del programma della Simone? In questo caso lo salva in formato word non pdf...e il file salvato lo trovi nella cartella programmi 329q
Grazie mille, ma non si apre il file, come mai?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioforse perche il formato è salvato in docx...office 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da Speranza_81 Visualizza il messaggioCiao Cugiumbu!
Si, sono interessata all'acquisto del libro seminuovo ma voglio risparmiare perchè questo seminuovo non mi convince...consegni anche in prov si Salerno??!!
Fammi sapere!
P.S.:Buona vacanza
Ciao Speranza,
scusa se ti scrivo solo ora ma sono appena tornato dalla "vacanza" di una settimana. Il libro è proprio come nuovo, nel senso che l'ho sfogliato e poi ho abbandonato. E' come un libro sfogliato in libreria, nessun segno, nessun graffio, nessuna piegatura. Io sono a Giugliano e Salerno è un po' lontanuccio per me. Fammi sapere,
grazie!
Cugiumbu
Commenta
-
libro Vigili
Ciao a tutti! Riscrivo perchè vorrei vendere a 20 euro compresa spedizione tracciata con paccocelere 3 il libro della Simone "329/1 - Concorso Comune di Napoli -170 Agenti di Polizia Municipale". Il libro non ha nessun tipo di segno come matita o evidenziatori, è stato sfogliato solo una volta e lo vendo come nuovo. Va bene anche il ritiro in zona.
La mia mail è cugiumbu chiocciola libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da bluland Visualizza il messaggioIo sto usando un sw di allenamento.
Quale? Io ho comprato quello della Simone. Inglese veramente è uno scoglio per me.
Commenta
-
Non so se anche questa è stata gia' segnalata. Profilo VG6. Domanda n. 1678
Le pene principali stabilite per i delitti sono:
Ala morte, l'ergastolo, la reclusione, la multa.
Bla morte, l'arresto, l'ammenda
C l'arresto, l'ammenda
Il RIPAM indica A, ma la risposta è C. La pena di morte in Italia non esiste.
Commenta
Commenta