Buongiorno a tutti ragazzi,
vi sento parlare in generale che state facendo già una media errori molto bassa, quindi mi chiedevo se sono io inceppato con queste materie che non ho mai fatto o siete tutti molto più bravi di quanto mi aspettassi.
E poi se è vero che fate già ad oggi pochissimi errori allora gli IDONEIsaranno davvero TANTISSIMI....
CMQ vada in bocca a lupo a tutti, anche se un pochino in + a me stesso
Ciao Cugiumbu!
Si, sono interessata all'acquisto del libro seminuovo ma voglio risparmiare perchè questo seminuovo non mi convince...consegni anche in prov si Salerno??!!
Fammi sapere!
P.S.:Buona vacanza
Ciao Speranza,
scusa se ti scrivo solo ora ma sono appena tornato dalla "vacanza" di una settimana. Il libro è proprio come nuovo, nel senso che l'ho sfogliato e poi ho abbandonato. E' come un libro sfogliato in libreria, nessun segno, nessun graffio, nessuna piegatura. Io sono a Giugliano e Salerno è un po' lontanuccio per me. Fammi sapere,
grazie!
Ciao a tutti! Riscrivo perchè vorrei vendere a 20 euro compresa spedizione tracciata con paccocelere 3 il libro della Simone "329/1 - Concorso Comune di Napoli -170 Agenti di Polizia Municipale". Il libro non ha nessun tipo di segno come matita o evidenziatori, è stato sfogliato solo una volta e lo vendo come nuovo. Va bene anche il ritiro in zona.
Commenta