C'è qualcuno che porta francese?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioPer me invece è la prima prova quella più ostica! Non ho mai affrontato queste materie in vita mia
Commenta
-
Originariamente inviato da bluland Visualizza il messaggioBeh neanche io, infatti le sto imparando a memoria tutte, per inglese sono stati bastardi perché bisogna stare attenti anche alle lettere delle parole che a volte sono invertite, ci vuole anche molto occhio.
Mi spiego meglio: le domande di diritto sono molto difficili x chi non conosce queste materie ma si può fre 21/30; invece x le lingue straniere (che presumo verranno inserite a fine quiz quando ci sarà rimasto pochissimo tempo x rispondere) si può fare solo 7/10 che facilmente salirà a 8/10 (cioè 2 soli errori!!) presumendo che la risposta non data o sbagliata toglierà del punteggio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioNon so se anche questa è stata gia' segnalata. Profilo VG6. Domanda n. 1678
Le pene principali stabilite per i delitti sono:
A
la morte, l'ergastolo, la reclusione, la multa.
B
la morte, l'arresto, l'ammenda
C l'arresto, l'ammenda
Il RIPAM indica A, ma la risposta è C. La pena di morte in Italia non esiste.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioLa domanda in questione non è sbagliata. Se ti leggi l'art. 17 del codice penale, vedi che vengono elencate tutte e 4 le pene indicate nella lettera A, anche se poi una nota specifica che la pena di morte non è più ammissibile neanche nei casi previsti dalle leggi militari di guerra.
Commenta
Commenta