annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che porta francese?

Commenta

Originariamente inviato da bluland
      beh inglese secondo me ; quello che far' la differenza sono stati bastardissimi.
      Per me invece è la prima prova quella più ostica! Non ho mai affrontato queste materie in vita mia

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
        Per me invece è la prima prova quella più ostica! Non ho mai affrontato queste materie in vita mia
        Beh neanche io, infatti le sto imparando a memoria tutte, per inglese sono stati bastardi perché bisogna stare attenti anche alle lettere delle parole che a volte sono invertite, ci vuole anche molto occhio.

Commenta

Originariamente inviato da bluland Visualizza il messaggio
          Beh neanche io, infatti le sto imparando a memoria tutte, per inglese sono stati bastardi perché bisogna stare attenti anche alle lettere delle parole che a volte sono invertite, ci vuole anche molto occhio.
          Ma infatti i tagli maggiori di candidati non ammessi si potranno avere con gli errori linguistici!!!

Mi spiego meglio: le domande di diritto sono molto difficili x chi non conosce queste materie ma si può fre 21/30; invece x le lingue straniere (che presumo verranno inserite a fine quiz quando ci sarà rimasto pochissimo tempo x rispondere) si può fare solo 7/10 che facilmente salirà a 8/10 (cioè 2 soli errori!!) presumendo che la risposta non data o sbagliata toglierà del punteggio!!!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
            Non so se anche questa è stata gia' segnalata. Profilo VG6. Domanda n. 1678

Le pene principali stabilite per i delitti sono:
            A

la morte, l'ergastolo, la reclusione, la multa.

B
            la morte, l'arresto, l'ammenda

C l'arresto, l'ammenda

Il RIPAM indica A, ma la risposta è C. La pena di morte in Italia non esiste.

La domanda in questione non è sbagliata. Se ti leggi l'art. 17 del codice penale, vedi che vengono elencate tutte e 4 le pene indicate nella lettera A, anche se poi una nota specifica che la pena di morte non è più ammissibile neanche nei casi previsti dalle leggi militari di guerra.

Commenta

Salve, non so se è già stata segnalata la domanda 1897 ha risposta errata (è la A invece che la B), giusto?

Commenta

Infatti la risposta è A anche per la Formez...controlla bene non è sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
                  La domanda in questione non è sbagliata. Se ti leggi l'art. 17 del codice penale, vedi che vengono elencate tutte e 4 le pene indicate nella lettera A, anche se poi una nota specifica che la pena di morte non è più ammissibile neanche nei casi previsti dalle leggi militari di guerra.
                  Grazie mille. Il C.P. non l'avevo consultato.

Commenta

Ciao ragazzi, la risposta alla domanda 1794 è errata.Dove l'hanno pescata?

Commenta

Mi sento depressa, nelle ultime due settimane ho studiato pochissimoo, causa lavoro, e con inglese sto ancora a zero!! Help me!

Commenta

Sto operando...
                      X