spero sia così come dite in modo che avremo qualche possibilità anche noi comuni mortali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggionozioni generali di informatica
hardware
software
algoritmi e programmazione
ms windows
ms word
ms excel
database management system e data warehouse
le reti di computer e internet
il tutto in 115 pagine che leggerò soltanto
grazie mille,
115 pagg.. alla faccia..
ma piu' che altro.. sulle nozioni generali di informatica.. e vabbe'..
ma i programmi credo che ci siano istruzioni su come utilizzarli.. correggimi se sbaglio...
quindi ci potrebbe capitare domanda di tipo esecutivo.. un po come quelle dei quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPurtroppo non credo che siano apportabili delle modifiche all'elenco delle materie per la prova orale....anche perchè si innescherebbe lo stesso meccanismo di richieste anche per tutti gli altri profili e quelli del Formez non ne verrebbero più fuori....
perkè dobbaimo rifare l'inforamtica io non capisco non è giusto
non basta la merea di roba da studiare!!! io mandero una mail alla fromez ... non mi sta proprio bene questa cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioDurante le prove selettive il tipo della Ripam ha detto che le domande verranno decise il giorno di insediamento della Commissione specifica, quindi non credo che i raccomandati abbiano tempo di memorizzarle tutte
Hanno soltanto dato vita ad un cervellotico meccanismo anti-raccomandati che ci manderà tutti quanti nel pallone per l'enorme mole di materiale da ricordare....
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiosi esatto credo un pò come quelle dei quiz
cmq non ci perderò molto tempo perchè non sono troppo a digiuno di queste cose e perchè c'é già tanto da fare per lo specifico dei vigili, poi se sono sfortunata e mi esce la domanda di informatica
il mio dilemma sono i regolamenti quali facciamo?
si anche per me per i regolamenti io vedro 'di telefonare o mandare una mail perche' davvero no e' possibile farli tutti..
e poi eggi regionali?!?!? ma de che!??!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioboh
mandiamo email e telefoniamo per chiarimenti ma iniziamo a studiare quello che dobbiamo fare di sicuro
oggi che voglia di ripetere non ne avevo ho iniziato a suddividere i quiz per argomenti ma l'ho fatto solo per i primi 400
e' na parola e come hai fatto??
Commenta
Commenta