annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mamma mia ragazzi,
    mi stava per venire un infarto...
    ma come cavolo farò
    innazi tutto bisogna ripassare tutti i 2000 quiz e saperli argomentare per bene
    e poi preoccuparsi delle materie specifiche che sono
    un'infinità di roba

    AIUTOOOOOOOOOOOO

    comunque l'informatica la devono toglietre non esiste proprio
    la nostra prova di informatica già l'abbiamo fatta e penso che era abbastanza... dobbiamo farci sentire su sta cosa... dobbiamo protestare
    magari ti capita proprio una domanda del cavolo di informatica che non sai e ti segano per informatica... ma ke stiamo scherzando!!!

    Commenta


      per quanto riguarda difesa personale ed abilitazione all'uso delle armi ho trovato qualcosa sul sito di polizia di stato ma non credo sia sufficiente per organizzarci un discorso
      appena potrò perdere un paio d'ore alla fnac o da feltrinelli darò uno sguardo a qualche libro specifico per concorsi vigili e/o polizia, io adesso userò per studiare il simone uscito per i 170 posti vigili comune di napoli

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        comunque l'informatica la devono toglietre non esiste proprio
        la nostra prova di informatica già l'abbiamo fatta e penso che era abbastanza... dobbiamo farci sentire su sta cosa... dobbiamo protestare
        magari ti capita proprio una domanda del cavolo di informatica che non sai e ti segano per informatica... ma ke stiamo scherzando!!!
        Purtroppo non credo che siano apportabili delle modifiche all'elenco delle materie per la prova orale....anche perchè si innescherebbe lo stesso meccanismo di richieste anche per tutti gli altri profili e quelli del Formez non ne verrebbero più fuori....

        Commenta


          hanno fatto in modo da far sembrare che il concorso sia trasparente potendo avvantaggiare i raccomandati che sapranno le domande
          per l'informatica leggerò la parte proposta sul simone per la prova scritta

          Commenta


            Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda difesa personale ed abilitazione all'uso delle armi ho trovato qualcosa sul sito di polizia di stato ma non credo sia sufficiente per organizzarci un discorso
            Io per questo aspetto ritengo che ci si possa rifare alla legge 65/86, alla legge 110/75 ed alla legge regione campania 12/2003

            Commenta


              Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
              hanno fatto in modo da far sembrare che il concorso sia trasparente potendo avvantaggiare i raccomandati che sapranno le domande
              per l'informatica leggerò la parte proposta sul simone per la prova scritta

              ah visto che li' dove dici c'è qualcosa che potrebbe andare bene.. mi diresti di cosa si partla almeno capitoli o paragrafi in modo che mi cerco qualcosa su intermet?

              Commenta


                Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                hanno fatto in modo da far sembrare che il concorso sia trasparente potendo avvantaggiare i raccomandati che sapranno le domande
                Però devi tener presente che le domande vanno estratte......quindi anche se i "fantomatici" raccomandati le avessero, dovrebbero impararle tutte...

                Commenta


                  credo sarà proprio quello che faranno, le impareranno tutte, sono cmq avvantaggiati rispetto al nostro vastissimo programma

                  ora scrivo i paragrafi del simone per informatica

                  Commenta


                    nozioni generali di informatica
                    hardware
                    software
                    algoritmi e programmazione
                    ms windows
                    ms word
                    ms excel
                    database management system e data warehouse
                    le reti di computer e internet
                    il tutto in 115 pagine che leggerò soltanto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                      credo sarà proprio quello che faranno, le impareranno tutte, sono cmq avvantaggiati rispetto al nostro vastissimo programma

                      ora scrivo i paragrafi del simone per informatica

                      Durante le prove selettive il tipo della Ripam ha detto che le domande verranno decise il giorno di insediamento della Commissione specifica, quindi non credo che i raccomandati abbiano tempo di memorizzarle tutte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X