annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Nella discussione dei ragionieri, CF6, si parla del 23 dicembre.......hanno inviato una mail al formez e loro gli hanno indicato tale data.......
    io sapevo il 22

Commenta

Mmm.....il forum oggi langue........
      Tutti in attesa dei risultati di stasera, eh???

Commenta

cortesemente q.no sa dirmi allo stato attuale qual è il punteggio minimo necessario per essere tra i 170?

Commenta

Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
          cortesemente q.no sa dirmi allo stato attuale qual è il punteggio minimo necessario per essere tra i 170?
          All'incirca 74,20......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Mmm.....il forum oggi langue........
            Tutti in attesa dei risultati di stasera, eh???
            è solo una settimana che ho fatto l'orale e già pare un'eternità...speriamo esca presto questa graduatoria!Ho inviato una mail alla ripam per avere notizie certe sulla fine degli orali, attendo risposte!L'indirizzo è ripam@formez?

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
              è solo una settimana che ho fatto l'orale e già pare un'eternità...speriamo esca presto questa graduatoria!Ho inviato una mail alla ripam per avere notizie certe sulla fine degli orali, attendo risposte!L'indirizzo è ripam@formez?
              Beh, non lo dire a me che l'ho fatto il 19 novembre.....
              L'indirizzo giusto è ripam.napoli@formez.it

Commenta

proprio questo pensavo è un'attesa infinita la tua, speriamo di conoscerci presto....come ti invidio che sai fare le faccine!!!
                Rimando ho sbagliato indirizzo!

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                  proprio questo pensavo è un'attesa infinita la tua, speriamo di conoscerci presto....
                  Credo che non mancherà l'occasione........

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                    quoto in zero assoluto quanto detto e scritto da megafaffio trattandosi di un discorso di comodo di un VINCITORE....non si tratta di menopausa o amanti si tratta di ben altro e non fate i finti tonti creduloni cvhe si sanno benissimo come vanno queste cose...quindi almeno risparmiateci un pò di ipocrisia e di falso buonismo tanto il deretano al coperto oramai ve lo siete messi!!!!
                    Per l'ennesima volta tu porti delle sensazioni negative in questo forum...e se hai delle prove lampanti metticene a conoscenza, continui a portare avanti insinuazioni, provocazioni e talvolta offese gratuite... non capisco ancora che cosa ci fai su questo forum composto per lo + da gente genuina e non dotata del tuo rancore malsano

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                      Per quelli con voti bassi, siate speranzosi, non è solo una voce di corridoio questa che vogliono assumere + di 170 vigili, ve lo assicuro.. ma non posso aggiungere altro... ma non state manco voi con le mano in mano magari passerà un annetto o anche di + da qui a quando si muoverà la graduatoria e sarebbe un peccato sprecare sto tempo ad aspettare sto concorso e la vostra meritata idoneità, che resta lì e nessuno ve lo tocca!!

Mettetevi in gioco che il vento prima o poi gira x tutti!!!
                      Dici che quelli con voti molto bassi (è il mio caso ma ne sono cmq orgoglioso xchè di più non potevo fare) c'è possibilità prima o poi di essere assunti??? ma anche chi sta dal posto 400 in poi?
                      Ahimè non penso proprio...anche xchè poi incominciare a fare il vigile (stare cioè in mezzo alla strada) fra 10 anni che senso ha???[/QUOTE]
                      So con quasi assoluta certezza che quasi 500 vigili sono vicini all'età del pensionamento, qualcuno ha già superato la soglia e sta aspettando la proclamazione dei vincitori per andarsene finalmente in pensione, quindi abbi fiducia

Commenta

Sto operando...
                      X