Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggiocortesemente q.no sa dirmi allo stato attuale qual è il punteggio minimo necessario per essere tra i 170?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMmm.....il forum oggi langue........
Tutti in attesa dei risultati di stasera, eh???
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioè solo una settimana che ho fatto l'orale e già pare un'eternità...speriamo esca presto questa graduatoria!Ho inviato una mail alla ripam per avere notizie certe sulla fine degli orali, attendo risposte!L'indirizzo è ripam@formez?
L'indirizzo giusto è ripam.napoli@formez.it
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioproprio questo pensavo è un'attesa infinita la tua, speriamo di conoscerci presto....
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioquoto in zero assoluto quanto detto e scritto da megafaffio trattandosi di un discorso di comodo di un VINCITORE....non si tratta di menopausa o amanti si tratta di ben altro e non fate i finti tonti creduloni cvhe si sanno benissimo come vanno queste cose...quindi almeno risparmiateci un pò di ipocrisia e di falso buonismo tanto il deretano al coperto oramai ve lo siete messi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioPer quelli con voti bassi, siate speranzosi, non è solo una voce di corridoio questa che vogliono assumere + di 170 vigili, ve lo assicuro.. ma non posso aggiungere altro... ma non state manco voi con le mano in mano magari passerà un annetto o anche di + da qui a quando si muoverà la graduatoria e sarebbe un peccato sprecare sto tempo ad aspettare sto concorso e la vostra meritata idoneità, che resta lì e nessuno ve lo tocca!!
Mettetevi in gioco che il vento prima o poi gira x tutti!!!
Ahimè non penso proprio...anche xchè poi incominciare a fare il vigile (stare cioè in mezzo alla strada) fra 10 anni che senso ha???[/QUOTE]
So con quasi assoluta certezza che quasi 500 vigili sono vicini all'età del pensionamento, qualcuno ha già superato la soglia e sta aspettando la proclamazione dei vincitori per andarsene finalmente in pensione, quindi abbi fiducia
Commenta
Commenta