annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
    quindi devo pregare di essere interrogatadal comandante e dalla rossa....ok, la rossa la potrei pure riconoscere, ma il comandante rispetto al prof come lo riconosco?
    Semplice il comandante ha pochi capelli rispetto al prof. La rossa non t'interroga mai da sola ma sempre in coppia con la bionda.

Cmq secondo me sono il comandante e la rossa che decidono alla fin fine le sorti delle persone!

Commenta

Per quelli con voti bassi, siate speranzosi, non è solo una voce di corridoio questa che vogliono assumere + di 170 vigili, ve lo assicuro.. ma non posso aggiungere altro... ma non state manco voi con le mano in mano magari passerà un annetto o anche di + da qui a quando si muoverà la graduatoria e sarebbe un peccato sprecare sto tempo ad aspettare sto concorso e la vostra meritata idoneità, che resta lì e nessuno ve lo tocca!!

Mettetevi in gioco che il vento prima o poi gira x tutti!!![/QUOTE]

Dici che quelli con voti molto bassi (è il mio caso ma ne sono cmq orgoglioso xchè di più non potevo fare) c'è possibilità prima o poi di essere assunti??? ma anche chi sta dal posto 400 in poi?
      Ahimè non penso proprio...anche xchè poi incominciare a fare il vigile (stare cioè in mezzo alla strada) fra 10 anni che senso ha???

Commenta

Originariamente inviato da vincitorinapoli2010
        A tutti coloro i quali risultano vincitori di questo concorso
        ci sono importanti novità
        siete pregati di mandare e-mail all'indirizzo
        vincitorinapoli2010@libero.it
        x essere informati
        grazie

le prove finiscono dopodomani....per il momento non ci sono ancora vincitori...ma solo idonei

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          le prove finiscono dopodomani....per il momento non ci sono ancora vincitori...ma solo idonei
          le prove finiscono domani 21 dicembre...dopodomani spero che esca la graduatoria definitiva

Commenta

Fammi sapere

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
            ragazzi e ragazze buongiorno,
            se vi può interessare, martedì mattina ci vediamo fuori palazzo san giacomo alle 10.00 per conoscerci e definire i passi da seguire per pressare le istituzioni per lo scorrimento delle graduatorie. (Un pò come è sempre accaduto in passato)
            Il giorno dopo, di pomeriggio, abbiamo concordato un appuntamento fuori la CGIL dove, attraverso un loro rappresentante, cercheremo di stabilire un primo contatto.
            Lo so, molti di voi possono pensare che si tratta di una perdita di tempo o cosa, che il Comune non ha soldi (ma quando mai li ha avuti, direi) ecc ecc.
            Io penso che per non perdere l'interesse legittimo acquisito, bisogna provarle tutte in maniera concreta.
            Io non starò qui a guardare gli altri vincere (che hanno vinto giustamente, sia ben chiaro) e i non vincitori nel dire "vabbè, che sfiga" Io questo posto lo voglio, lo merito, come tutti e vediamo se davvero riesco ad inventarmelo...
            Buona domenica e buona giornata a tutti quanti.
            Ciao Vinceras,
            posso sapere se non sono troppo indiscreto che voto hai?
            io ho 72.8 quindi credo di essere praticamente già fuori dai giochi, però mi interessa e vorrei partecipare anche io, hai ragione quando dici che si è sempre fatto e spero che anche questa volta il tutto dia buoni risultati......
            ti lascio la mia mail
            helios1977@live.it

Fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
              le prove finiscono domani 21 dicembre...dopodomani spero che esca la graduatoria definitiva

si volevo dire che dopodomani ci dovrebbe essere la graduatoria di merito

Commenta

oggi assito agli orali, domani tocca a me... ho un po' paura, ma non riesco a ripetere, non saprei COSA ripetere.... ieri su 2000 quiz ne ho sbagliati 12, vuoto completo.... sono concorde alll'iniziativa di vinceras e gli altri sul comitato, fate benissimo... fate uscire articoli, non fate calare l'attenzione su questo argomento, forza ragazzi... e buona fortuna a tutti... anche a me.....

Commenta

oggi assito agli orali, domani tocca a me... ho un po' paura, ma non riesco a ripetere, non saprei COSA ripetere.... ieri su 2000 quiz ne ho sbagliati 12, vuoto completo.... sono concorde alll'iniziativa di vinceras e gli altri sul comitato, fate benissimo... fate uscire articoli, non fate calare l'attenzione su questo argomento, forza ragazzi... e buona fortuna a tutti... anche a me.....
                  sei gentile, ma non sono io l'organizzatore, ho aderito perchè è un'idea nella quale mi ci rivedo.
                  In bocca al lupo per domani...sbranali tutti e mostra sempre sicurezza nel modo di porti verso di loro.
                  A presto

Commenta

Non so se ti collegherai ancora al forum oggi.....quindi ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e ti do un consiglio fondamentale per affrontare i commissari......sii sicura di te, non indugiare e cerca di fare discorsi completi senza troppi giri di parole....meglio semplici ma sensati che lunghi e vacui........

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                      Nella discussione dei ragionieri, CF6, si parla del 23 dicembre.......hanno inviato una mail al formez e loro gli hanno indicato tale data.......

Commenta

Sto operando...
                      X