annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo che la campagna elettorale alle porte giochi a nostro favore

    Commenta


      Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      speriamo che questi "serbatoi " si svuotino presto e non siano solo chiacchiere!!!!!
      .....quoto

      Commenta


        LauraPi frequenti ancora il forum? Devo chiederti una cosa

        Commenta


          ciaoa tutti e scusate l'intrusione, nel caso qualcuno di voi qui sopra fosse interessato, vi ricordo che è stato costituito il "COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI"
          Per qualsiasi info, ci trovate su facebook (siamo in fase di apertura sito web tutto nostro) sotto il nome sopra riportato.

          Commenta


            Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
            LauraPi frequenti ancora il forum? Devo chiederti una cosa
            presente...dimmi tutto!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
              ciaoa tutti e scusate l'intrusione, nel caso qualcuno di voi qui sopra fosse interessato, vi ricordo che è stato costituito il "COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI"
              Per qualsiasi info, ci trovate su facebook (siamo in fase di apertura sito web tutto nostro) sotto il nome sopra riportato.
              Vinceras, cortesemente tienici informati appena il sito sarà attivo, grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                speriamo che questi "serbatoi " si svuotino presto e non siano solo chiacchiere!!!!!
                Hai ragione, questa è la speranza e l'augurio per tutti noi!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi....lo sapete che quello della foto sul mattino e totonno83 del forum.........

                  Ciao Maurizio

                  Commenta


                    Allora LauraPi, se non mi ricordo male anche tu partecipasti al concorso a San Giuseppe Vesuviano!
                    Ora.... volevo chiederti... MA NON S'E' SAPUTO PIU' NULLA?
                    Dissero entro il 31 dicembre.... ma io non trovo nulla !!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                      Allora LauraPi, se non mi ricordo male anche tu partecipasti al concorso a San Giuseppe Vesuviano!
                      Ora.... volevo chiederti... MA NON S'E' SAPUTO PIU' NULLA?
                      Dissero entro il 31 dicembre.... ma io non trovo nulla !!!
                      ricordi bene... ma alle preselettive non mi sono presentata quindi non posso aiutarti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X