annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    e sono anora qui a sperare che si muova qualcosa
    questa situazione provoca più ansia di prima!
    non passa minuto...secondo...attimo che non pensi alla possibilità un giorno di diventare un agente di PM
    wow ho trovato una persona + ansiosa di me!
    zelig stai tranquillo anche perchè se la vivi così male non cambia niente. aspettiamo!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      wow ho trovato una persona + ansiosa di me!
      zelig stai tranquillo anche perchè se la vivi così male non cambia niente. aspettiamo!
      ...... hai ragione

Commenta

ciao a tutti. anche io sono fra i vincitori non ancora assunti. vi prego di aggiornarci su questo sito

Commenta

Originariamente inviato da la fenice Visualizza il messaggio
          ciao a tutti. anche io sono fra i vincitori non ancora assunti. vi prego di aggiornarci su questo sito
          allora unisciti al nostro gruppo
          riguarda i vincitori non ancora assunti e gli idonei non vincitori

Accedi | Facebook

Commenta

Buon Giorno ragazzi, chi di voi mi sa dire dov'è che puòl essere presa in visione la graduatoria con lo scorrimento dei posti?

Buona giornata a tutti

Commenta

ragazzi a breve max 2 mesi assumeranno i restanti vigili e assistenti vincitori non vi preokkupate... l'ho sentito con le mie orekkie e tra poko ci sarà un comunicato in merito a ciò sul sito

in bokka al lupo

Commenta

Originariamente inviato da biancaolanda Visualizza il messaggio
                ragazzi a breve max 2 mesi assumeranno i restanti vigili e assistenti vincitori non vi preokkupate... l'ho sentito con le mie orekkie e tra poko ci sarà un comunicato in merito a ciò sul sito

in bokka al lupo
                se quel che dici è vero sarebbe stupendo....vorrà dire più speranza anche per noi idonei nv..
                le tue fonti sono attendibili?
                su quale sito dovrebbe essere comunicato?
                grazie

Commenta

l'ho sentito all'ufficio ris umane dove abbiamo firmato... due impiegati parlavano tra loro xkè preparavano il comunicato.

Commenta

Originariamente inviato da biancaolanda Visualizza il messaggio
                    l'ho sentito all'ufficio ris umane dove abbiamo firmato... Due impiegati parlavano tra loro xkè preparavano il comunicato.
                    speriamo che sia così!!!!

Commenta

ragazzi ho visto le vostre foto sulla repubblica on line! Ma vi hanno già dato la paletta e vi portano in strada?!? come vi invidioooooo! sperando di essere al più presto dei vostri...

Commenta

Sto operando...
                      X