annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    non sono messa male intorno a 260
    bhè siamo vicine allora, speriamo bene!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggio
      bhè siamo vicine allora, speriamo bene!!!!!!!!
      speriamo ma...

Commenta

ma i centanaia di pensionamenti previsti dove sono finiti???

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Valgono le stesse disposizioni di tutti gli altri profili.....ovvero domani dalle 8 alle 11 e poi se ne riparla il 3 gennaio........
          sei sicuro che il 1° gennaio non lavoriamo? io avevo capito che si lavora (anche se mi sembrava strano...)

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
            Come dice Luigi, che ho avuto oggi il piacere di conoscere insieme a Maurizio e Antonio, il Tenente del nostro gruppo di cui faccio parte con Luigi e Santa è un tipo disponibile e socievole.
            L'atmosfera del primo giorno è un pò militare, ma nel complesso nulla al di fuori delle righe.
            Abbiamo conosciuto anche il Comandante Sementa, cordiale ma al tempo stesso esigente.
            Domani si ritorna di nuovo con turno 8-11.
            Ah buone notizie per i vincitori idonei, infatti oggi stante alcune rinunce o scelte per altri profili, si sono uniti a noi i ragazzi fino al 111° posto, quindi restano fuori solo 69 e non + 74.
            Ah inoltre in un'intervista rilasciata al TG3 regionale a seguito della presentazione a Palazzo S. Giacomo dei neo-assunti con profili impiegatizi, la Iervolino ha detto che i i vincitori non ancora assunti dovrebbero essere integrati entro la fine del 2011
            Se è così restano 59 vincitori i vincitori ancora da assumere... però al 111esimo posto c'è una ragazza che so per certo che ha rinunciato quindi non mi trovo. Voi che siete già dentro ci aiutate a capire quanti hanno rinunciato? Quanti siete in tutto? Ho sentito parlare di brogli nello scorrimento delle graduatorie per cui è molto importante. Aiutateciiiiii pleaseeeee

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
              sei sicuro che il 1° gennaio non lavoriamo? io avevo capito che si lavora (anche se mi sembrava strano...)
              No, i festivi per il momento sono esclusi.........

Commenta

Originariamente inviato da vittorina81 Visualizza il messaggio
                Se è così restano 59 vincitori i vincitori ancora da assumere... però al 111esimo posto c'è una ragazza che so per certo che ha rinunciato quindi non mi trovo. Voi che siete già dentro ci aiutate a capire quanti hanno rinunciato? Quanti siete in tutto? Ho sentito parlare di brogli nello scorrimento delle graduatorie per cui è molto importante. Aiutateciiiiii pleaseeeee
                Di brogli non ne so nulla, lo scorrimento ritengo si sia fermato visto che hanno raggiunto i 106 prefissati inzialmente (è vero quindi ne restan fuorin 59 e non 69 come avevo detto), anche se credo che il Comune in previsione delle nuove elezioni abbia tutto l'interesse ad accontentare almeno i vincitori onde evitare contestazioni o cose del genere e poi essendo un Comune di sinistra credo abbia tutto l'interesse ad essere dalla parte dei lavoratori

Commenta

Ah domenticavo

Buon fine anno a tutti!!!!

Commenta

auguri a tutti anche se il 2011 inizierà con un problema in più...non so se avete avuto modo di leggere l'articolo sul quotidiano cronache di napoli in data odierna...
                    Brunetta chiede che il concorso sia annullato per non aver adottato il bando di mobilità volontaria dei dipendenti pubblici.....e mo se ne esce...spero sia un nuovo al lupo al lupo come per le preselezioni
                    m stann ntusscann o capodann....

Commenta

si Zelig, ma non trovo la notizia su nessun giornale se non sul quella del "Cronache di Napoli"
                      Magari è una bufala?
                      Ho consultato mattino e repubblica (ediz. locale napoli), e mi pare che non sia nemmeno accennato !!

Commenta

Sto operando...
                      X