Originariamente inviato da mauriziomedit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Ehilà................Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioeccomiiiiiiiiiiiiii....quoto pienamente quello che è stato detto da luima....
Ci siamo persi di vista stamani(o meglio, ci hanno fatto perdere).........io alle 11.30 ho dato uno strappo alla stazione centrale a due colleghi.......
Commenta
-
Non se ne è minimamente parlato.........Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioma hanno già deciso le destinazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioma hanno già deciso le destinazioni?
no....per questi mesi saremo al comando di doganella...che è quello generale
Commenta
-
infatti....io alle 11.10 sono corso in piscina e ora sono in ufficio....domani speriamo almeno che ci danno il tempo per un caffe'Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioehilà................
Ci siamo persi di vista stamani(o meglio, ci hanno fatto perdere).........io alle 11.30 ho dato uno strappo alla stazione centrale a due colleghi.......
Commenta
-
A noi il tenente ce l'ha concesso.....è abbastanza alla mano.......il problema sono le macchinette........Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioinfatti....io alle 11.10 sono corso in piscina e ora sono in ufficio....domani speriamo almeno che ci danno il tempo per un caffe'

Commenta
-
Buona la prima
Come dice Luigi, che ho avuto oggi il piacere di conoscere insieme a Maurizio e Antonio, il Tenente del nostro gruppo di cui faccio parte con Luigi e Santa è un tipo disponibile e socievole.
L'atmosfera del primo giorno è un pò militare, ma nel complesso nulla al di fuori delle righe.
Abbiamo conosciuto anche il Comandante Sementa, cordiale ma al tempo stesso esigente.
Domani si ritorna di nuovo con turno 8-11.
Ah buone notizie per i vincitori idonei, infatti oggi stante alcune rinunce o scelte per altri profili, si sono uniti a noi i ragazzi fino al 111° posto, quindi restano fuori solo 69 e non + 74.
Ah inoltre in un'intervista rilasciata al TG3 regionale a seguito della presentazione a Palazzo S. Giacomo dei neo-assunti con profili impiegatizi, la Iervolino ha detto che i i vincitori non ancora assunti dovrebbero essere integrati entro la fine del 2011
Ultima modifica di megafaffio; 30-12-2010, 16:05.
Commenta
-
sempliceee ma tu a che posto sei + o - in graduatoria?Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioin pratica noi idonei non avremo proprio speranze!
Commenta
-
non sono messa male intorno a 260Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggiosempliceee ma tu a che posto sei + o - in graduatoria?
Commenta

Commenta