Originariamente inviato da mauriziomedit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioeccomiiiiiiiiiiiiii....quoto pienamente quello che è stato detto da luima....
Ci siamo persi di vista stamani(o meglio, ci hanno fatto perdere).........io alle 11.30 ho dato uno strappo alla stazione centrale a due colleghi.......
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioma hanno già deciso le destinazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioma hanno già deciso le destinazioni?
no....per questi mesi saremo al comando di doganella...che è quello generale
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioehilà................
Ci siamo persi di vista stamani(o meglio, ci hanno fatto perdere).........io alle 11.30 ho dato uno strappo alla stazione centrale a due colleghi.......
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioinfatti....io alle 11.10 sono corso in piscina e ora sono in ufficio....domani speriamo almeno che ci danno il tempo per un caffe'
Commenta
-
Buona la prima
Come dice Luigi, che ho avuto oggi il piacere di conoscere insieme a Maurizio e Antonio, il Tenente del nostro gruppo di cui faccio parte con Luigi e Santa è un tipo disponibile e socievole.
L'atmosfera del primo giorno è un pò militare, ma nel complesso nulla al di fuori delle righe.
Abbiamo conosciuto anche il Comandante Sementa, cordiale ma al tempo stesso esigente.
Domani si ritorna di nuovo con turno 8-11.
Ah buone notizie per i vincitori idonei, infatti oggi stante alcune rinunce o scelte per altri profili, si sono uniti a noi i ragazzi fino al 111° posto, quindi restano fuori solo 69 e non + 74.
Ah inoltre in un'intervista rilasciata al TG3 regionale a seguito della presentazione a Palazzo S. Giacomo dei neo-assunti con profili impiegatizi, la Iervolino ha detto che i i vincitori non ancora assunti dovrebbero essere integrati entro la fine del 2011Ultima modifica di megafaffio; 30-12-2010, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioin pratica noi idonei non avremo proprio speranze!
Commenta
-
Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggiosempliceee ma tu a che posto sei + o - in graduatoria?
Commenta
Commenta