annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    il corso della formez inizia a fine gennaio...nel frattempo faremo una sorta di corso anche qui...di addestramento formale e sul regolamento...poi ogni tanto verremo affiancati e usciremo in strada.....(la prima è prevista a quanto pare il 5 gennaio)
    ma hanno già deciso le destinazioni?

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      eccomiiiiiiiiiiiiii....quoto pienamente quello che è stato detto da luima....
      Ehilà................
      Ci siamo persi di vista stamani(o meglio, ci hanno fatto perdere).........io alle 11.30 ho dato uno strappo alla stazione centrale a due colleghi.......

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        ma hanno già deciso le destinazioni?
        Non se ne è minimamente parlato.........

        Commenta


          Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          ma hanno già deciso le destinazioni?

          no....per questi mesi saremo al comando di doganella...che è quello generale

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            ehilà................
            Ci siamo persi di vista stamani(o meglio, ci hanno fatto perdere).........io alle 11.30 ho dato uno strappo alla stazione centrale a due colleghi.......
            infatti....io alle 11.10 sono corso in piscina e ora sono in ufficio....domani speriamo almeno che ci danno il tempo per un caffe'

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              infatti....io alle 11.10 sono corso in piscina e ora sono in ufficio....domani speriamo almeno che ci danno il tempo per un caffe'
              A noi il tenente ce l'ha concesso.....è abbastanza alla mano.......il problema sono le macchinette........

              Commenta


                Buona la prima

                Come dice Luigi, che ho avuto oggi il piacere di conoscere insieme a Maurizio e Antonio, il Tenente del nostro gruppo di cui faccio parte con Luigi e Santa è un tipo disponibile e socievole.
                L'atmosfera del primo giorno è un pò militare, ma nel complesso nulla al di fuori delle righe.
                Abbiamo conosciuto anche il Comandante Sementa, cordiale ma al tempo stesso esigente.
                Domani si ritorna di nuovo con turno 8-11.
                Ah buone notizie per i vincitori idonei, infatti oggi stante alcune rinunce o scelte per altri profili, si sono uniti a noi i ragazzi fino al 111° posto, quindi restano fuori solo 69 e non + 74.
                Ah inoltre in un'intervista rilasciata al TG3 regionale a seguito della presentazione a Palazzo S. Giacomo dei neo-assunti con profili impiegatizi, la Iervolino ha detto che i i vincitori non ancora assunti dovrebbero essere integrati entro la fine del 2011
                Ultima modifica di megafaffio; 30-12-2010, 15:05.

                Commenta


                  in pratica noi idonei non avremo proprio speranze!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    in pratica noi idonei non avremo proprio speranze!
                    sempliceee ma tu a che posto sei + o - in graduatoria?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggio
                      sempliceee ma tu a che posto sei + o - in graduatoria?
                      non sono messa male intorno a 260

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X