annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguri veramente a tutti!!!A Sunday, Vinceras Sempliceee e tutti gli altri idonei in bocca al lupo speriamo di vederci presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
      io credo sia importante sapere che documenti vogliono per esempio per i carichi pendenti ci vuole un pò di tempo per averli...o li autocertifichiamo???
      Credo che le visite le faranno con calma, lo stesso dicasi per i documenti che non credo dovremo produrre all'atto della firma.
      Credo che il telegramma ci comunicherà solo la notizia dell'idoneità e la convocazione ufficiale.. e se no il Comune va a mare con tutti i panni se scrive delle cose in +!!!

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        infatti!!! scusate l'ignoranza ma che so sti carichi pendenti?! voglio dire, che tipo di certificato è?
        Se hai la fedina penale sporca..........

CArichi pendenti

La certificazione dei "carichi pendenti" consente la conoscenza delle pendenze penali a carico dell'interessato, cioè dei procedimenti nei quali l'interessato ha assunto la qualità di imputato, come previsto dall'art. 27 DPR 313/2002 - testo unico sul casellario.
        Il certificato dei carichi pendenti è rilasciato solo dalla Procura competente sul luogo di residenza dell'interessato

Commenta

infatti!!! scusate l'ignoranza ma che so sti carichi pendenti?! voglio dire, che tipo di certificato è?
          è il certificato che attesta che nn hai procedimenti penali in corso e nn sei mai stato condannato...lo rilascia la procura ma ci vuole un pò per averlo!

Commenta

indica se hai delle procedure penali a carico, lo stesso vale per il casellario giudiziale che indica i tuoi precedenti penali

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
              è il certificato che attesta che nn hai procedimenti penali in corso e nn sei mai stato condannato...lo rilascia la procura ma ci vuole un pò per averlo!
              Non è vero, se lo chiedi con urgenza te lo rilasciano in giornata, solo che ti costo il triplo, ma non credo avremo problemi di tempi strettissimi per ste cose, ci avvertiranno per tempo

Commenta

Capperi che fregatura

L'ice park del Maschio angiono inzia solo il 29 Dicembre, c'è però quello del C.D.N. ma è un pò lontanuccio da lì... vorrà dire che posticiperò la pattinata!!

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
                  Non è vero, se lo chiedi con urgenza te lo rilasciano in giornata, solo che ti costo il triplo, ma non credo avremo problemi di tempi strettissimi per ste cose, ci avvertiranno per tempo
                  è vero hai ragione me ne ero dimenticata l'ultimo l'ho fatto tre anni fa!Io vado a prendere i dolci...mia mamma insiste!!!Sentite ma qualcuno di voi è su fb???

Commenta

x semplice
                    grazie di tutto.....e stammi a sentire ci vorrà un pò ma saremo colleghi un giorno...ho creduto a questo concorso fin dall'inizio e continuerò a crederci

Commenta

maurizio, allora domani vai all'ufficio del personale?

Commenta

Sto operando...
                      X