auguri veramente a tutti!!!A Sunday, Vinceras Sempliceee e tutti gli altri idonei in bocca al lupo speriamo di vederci presto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioio credo sia importante sapere che documenti vogliono per esempio per i carichi pendenti ci vuole un pò di tempo per averli...o li autocertifichiamo???
Credo che il telegramma ci comunicherà solo la notizia dell'idoneità e la convocazione ufficiale.. e se no il Comune va a mare con tutti i panni se scrive delle cose in +!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioinfatti!!! scusate l'ignoranza ma che so sti carichi pendenti?! voglio dire, che tipo di certificato è?
CArichi pendenti
La certificazione dei "carichi pendenti" consente la conoscenza delle pendenze penali a carico dell'interessato, cioè dei procedimenti nei quali l'interessato ha assunto la qualità di imputato, come previsto dall'art. 27 DPR 313/2002 - testo unico sul casellario.
Il certificato dei carichi pendenti è rilasciato solo dalla Procura competente sul luogo di residenza dell'interessato
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioinfatti!!! scusate l'ignoranza ma che so sti carichi pendenti?! voglio dire, che tipo di certificato è?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioè il certificato che attesta che nn hai procedimenti penali in corso e nn sei mai stato condannato...lo rilascia la procura ma ci vuole un pò per averlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggioNon è vero, se lo chiedi con urgenza te lo rilasciano in giornata, solo che ti costo il triplo, ma non credo avremo problemi di tempi strettissimi per ste cose, ci avvertiranno per tempo
Commenta
Commenta