annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    giustamente!!!!! vabbè. luì allora ci vediamo in comune per la firma?!!?
    Azz.....!!!Non aspetto altro.......
    Ma così il natale ce l'hanno innervosito....almeno per quanto mi riguarda......passerò delle notti insonni in attesa del telegramma, della firma, ecc.

    Commenta


      Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
      credo anch'io che sia una buona idea ma secondo me alle 8.30 nn troviamo nessuno!A proposito.....LUIMAAAAAA AUGURIIIII
      dai diciamo alle 9.30 lì fuori, se no un'alzataccia alla vigilia non è il massimo della vita!!!
      Poi faremo breccia in Palazzo San Giacomo, qualche trac e un paio di fumogeni li recupero se volete, così facciamo l'effetto guerriglia-sorpresa e dovranno darci qualche spiegazione sotto minaccia!!

      Commenta


        e nn penso che tra due anni rifaranno il corso per gli altri 78. booooo

        Commenta


          Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
          ma beppebia nn c'è!?
          Ci sonoooooooooo, ci sonoooooooooooooo,
          peppebia c'è
          Auguri a tutti noi futuri colleghi !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
            Ci sonoooooooooo, ci sonoooooooooooooo,
            peppebia c'è
            Auguri a tutti noi futuri colleghi !!!
            Grande!!!!!!!!!!!!
            Adesso però ci devi dire chi sei.........

            Commenta


              e mamma mia rilassati un po, fratè se continui così arriverai come una pezza alla firma!!!!! invece devi essere pimpante ed allegro!!!!

              Commenta


                auguroni!!!!!!!

                Commenta


                  io credo sia importante sapere che documenti vogliono per esempio per i carichi pendenti ci vuole un pò di tempo per averli...o li autocertifichiamo???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                    io credo sia importante sapere che documenti vogliono per esempio per i carichi pendenti ci vuole un pò di tempo per averli...o li autocertifichiamo???
                    Mi sa che la documentazione ci verrà fatta presentare con calma all'anno nuovo........

                    Commenta


                      infatti!!! scusate l'ignoranza ma che so sti carichi pendenti?! voglio dire, che tipo di certificato è?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X