annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napoletana82 Visualizza il messaggio
    ma i signori in questione che hanno detto alla commissione per meritare ciò????? Possibile che siano stati gli unici due coon una preparazione da 30??? Avrei voluto assistere ai loro orali......
    Anch'io ci ho riflettuto fin dall'inizio su questa storia e credo che tali voti siano frutto di una errata calibrazione iniziale da parte della commissione......probabilmente avranno meritato un 28, ma essendo il primo giorno e non avendo pietre di paragone gli hanno assegnato 30......certo è ingiusto......
    Anche perchè ho i miei dubbi sul fatto che su 1017 candidati ci siano solo 2 raccomandati e che per di più abbiano il cognome con la stessa iniziale e quindi abbiano oltretutto la possibilità di presentarsi lo stesso giorno..........

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      li ho visti io gli orali dei due trenta....l'unica cosa che posso dirti è che quello che oggi ha il punteggio massimo (80) ha chiesto di fare l'esame subito(non era del primo gruppo) perchè aveva avuto una chiamata per una cosa grave di famiglia...non so dirti quale fosse tale problema....ci hanno fatto uscire tutti e abbiamo ascoltato fuori la porta...ben poco in verità...ha parlato solo lui senza interruzioni e senza domande da parte della commissione...molto strana come situazione devo dire
      Mmm......questa mi giunge nuova.........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Mmm......questa mi giunge nuova.........

era il primo giorno eravamo io e laurapi.....ed è andata così....personalmente non sono nemmeno riuscito a sentire le domande che gli sono state fatte...tanto era bassa la voce. La commissione annuiva solo

Commenta

era il primo giorno eravamo io e laurapi.....ed è andata così....personalmente non sono nemmeno riuscito a sentire le domande che gli sono state fatte...tanto era bassa la voce. La commissione annuiva solo
          Sì, ricordo che tu sei stato a Roma il 15 novembre....tra l'altro passasti anche le prime domande estratte qui sul forum.......
          Mah, chissà.......aveva imparato la pappardella a memoria e ovviamente a porte chiuse nessuno ha visto se pescava o meno dall'urna......
          E per i 5 quesiti???Neanche lì siete riusciti a vedere nulla...???

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Sì, ricordo che tu sei stato a Roma il 15 novembre....tra l'altro passasti anche le prime domande estratte qui sul forum.......
            Mah, chissà.......aveva imparato la pappardella a memoria e ovviamente a porte chiuse nessuno ha visto se pescava o meno dall'urna......
            E per i 5 quesiti???Neanche lì siete riusciti a vedere nulla...???
            no...so solo che fecero uscire tutti quelli del primo gruppo e lui era al centro della commissione....non so se qualcuno ha sentito qualcosa è probabile...io personalmento no. Un'altra cosa strana è che è durato quasi dieci minuti....più degli altri...perchè il primo giorno facevano domanda secca risposta secca e via

Commenta

Un'altra cosa strana è che è durato quasi dieci minuti....più degli altri...perchè il primo giorno facevano domanda secca risposta secca e via
              Eh, beh.....se l'è sudato il 30 allora.........

Commenta

ok ragazzi grazie per la dritta, il 21 vado e chiedo di essere la prima per gravi motivi in famiglia....art 3 della costituzione, la legge è ugiale per tutti e pertanto a parità di situazioni deve garantire lo stesso trattamento....

Commenta

se mi "trattamenta" da 30, allora avrò esperenziato l'uguaglianza costituzionale.... giuro che faccio questo esempio se mi chiedono di parlare del principio di uguaglianza....

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                    ok ragazzi grazie per la dritta, il 21 vado e chiedo di essere la prima per gravi motivi in famiglia....art 3 della costituzione, la legge è ugiale per tutti e pertanto a parità di situazioni deve garantire lo stesso trattamento....
                    Beh, il ragionamento non fà una grinza devo dire.....

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                      buongiorno.....siamo quasi arrivati al traguardo ancora due sedute e io vado in ferie...finisce il mio compito di aggiornare la graduatoriaaa
                      Nancy c'è qualche errore nella graduatoria...i 73,70 sono 4 e non 3...i 74,90 sono 4 e non 3...

Commenta

Sto operando...
                      X