Purtroppo ho già fatto notare anch'io in più occasioni come svariati comuni ed enti locali non stiano prendendo affatto in considerazione l'opportunità di avvalersi della graduatoria Formez......
Ti cito solo 2 esempi recentissimi: comune di Afragola e di San Giorgio a Cremano......ebbene, entrambe hanno bandito concorsi per 4 operatori di polizia municipale infischiandosene dello spreco di denaro pubblico che si genera con gli stessi e soprattutto vanificando le buone intenzioni del Formez e le speranze dei tanti idonei non vincitori.....
E il motivo di tutto è uno ed uno soltanto.....e tu che sei uomo di mondo, per il lavoro che fai, dovresti ben saperlo.....spartirsi denaro, voti e compiacenze di coloro che otterranno il posto e di tutti i loro familiari......
Questa è l'Italia, e questo purtroppo è soprattutto il Sud........
Io comunque sono sempre fiducioso e speranzoso nella giustizia divina.....quella è l'unica incorruttibile........
e speriamo bene in questa giustizia divina, sono molto giù, non sto dormendo....essere a ridosso dei vincitori è più pesante piuttosto che essere già uscito dai 170, giorni fa.
Uff....
ragazzi sono appena tornata da Roma... sono sconvolta!
ieri ho accompagnato un mio amico era preparatissimo e... fatta la prima domanda l'avvocato era contento idem il capitano poi arriva alla seconda perfetto! la bionda era contentissima... meritava almeno 28... sapete quando ha preso? 24.3!
adesso ho capito tutto basta con le vostre cazz.te basta!
non vi credo a voi che avete preso il voto alto! non vi credo +!
il mio amico è stato bravissimo non ha indugiato nemmeno una volta e ha preso quel voto? basta che schifo! loro già sanno chi deve entrare e chi no! voi sapete che sono una persona onesta e sincera e se vi ho voluto dire questo è perchè sono stata veramente colpita!
scusate il mio sfogo!
finalmente!!!!!! semplice ti quoti al 10000% i voti sono frutto di tutto tranne che della preparazione (salvo pochi pochissimi casi)...e quindi piantiamola con falsi proclami e finti buonismi!!!!!!!
ragazzi sono appena tornata da Roma... sono sconvolta!
ieri ho accompagnato un mio amico era preparatissimo e... fatta la prima domanda l'avvocato era contento idem il capitano poi arriva alla seconda perfetto! la bionda era contentissima... meritava almeno 28... sapete quando ha preso? 24.3!
adesso ho capito tutto basta con le vostre cazz.te basta!
non vi credo a voi che avete preso il voto alto! non vi credo +!
il mio amico è stato bravissimo non ha indugiato nemmeno una volta e ha preso quel voto? basta che schifo! loro già sanno chi deve entrare e chi no! voi sapete che sono una persona onesta e sincera e se vi ho voluto dire questo è perchè sono stata veramente colpita!
scusate il mio sfogo!
beh sa agli scritti ha preso 50, può farcela.
A me è capitata la stessa cosa solo che ho preso 24 (non sono stato mai interrotto)
...cmq....ormai è andata
neanche lui non è stato nemmeno interrotto proprio perchè è stato bravo! e persone che magari alla seconda domanda non hanno risp prendono 25 o 26 ma stiamo schezando?
neanche lui non è stato nemmeno interrotto proprio perchè è stato bravo! e persone che magari alla seconda domanda non hanno risp prendono 25 o 26 ma stiamo schezando?
che ne parliamo a fare....non possiamo fare nulla in merito....pensa solamente che io probabilmente per 0,50 resterò fuori.
Non ho mai peccato di presunzione, ma sta cosa mi viene sempre in mente...almeno quel mezzo punto in più.....
Commenta