annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
    Ma dov'è finito quel sant'uomo che sovente stila la graduatoria provvisoria?
    Devi andare nell'altra discussione......quella aperta da Peppebia sul punteggio minimo per rientrare nella graduatoria VG6......

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      ragazzi ma io non ho capito una cosa..per quanto riguarda il famoso secondo domandone... riguarda argomenti in generale o argomenti specifici
      No.....la domanda è secca....quindi potrebbe uscirti "il consiglio comunale" e da lì sta a te, anche sulla scorta di qualche indicazione del commissario, argomentare in maniera aderente ed inerente......

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
        tra qualche giorno ho l'orale, che ansia! ragazzi, ma é ancora confermato che andare negli ultimi gruppi è meglio rispetto ai primi? Se non vado nel gruppo al quale appartengo, cosa succede? Risulto assente? Infine, cosa mi dite per quanto riguarda l'abbigliamento, bisogna essere eleganti?
        Beh, se rientri proprio nel primo gruppo, avrai di sicuro maggiore tensione....ma alla fine cambia poco.....
        Riguardo all'appello non temere......data la loro disorganizzazione i candidati previsti per ciascuna sessione che non rispondono vengono richiamati ogni volta fino all'ultimo gruppo.....

Commenta

cmq ho deciso se non mi chiedono i rifiuti dico alla commisione vi prego chiedetemi la "pirolisi"!
          magg mparat!
          adesso so anche come avviene il compostaggio, pirolisi, inceneritori, e la vita e morte dei rifiuti!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
            cmq ho deciso se non mi chiedono i rifiuti dico alla commisione vi prego chiedetemi la "pirolisi"! magg mparat!
            adesso so anche come avviene il compostaggio, pirolisi, inceneritori, e la vita e morte dei rifiuti!
            Allora non devi far altro che chiedere a Berlusconi che ti sostituisca a Bertolaso, visto che è andato in pensione, e ci risolverai tutti i problemi dell'emergenza.....

Commenta

per risolvere il problema rifiuti chiamate il mio grande sindaco: vincenzo de luca!
              e cmq se sostituirò bertolaso vi farò lavorare tutti quanti!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                per risolvere il problema rifiuti chiamate il mio grande sindaco: vincenzo de luca!
                e cmq se sostituirò bertolaso vi farò lavorare tutti quanti!
                Infatti....io sono un fan di De Luca e alle regionali l'ho votato e convinto altri a votarlo.....ma purtroppo l'era Bassolino ha sfiduciato tutti i campani e quindi ci abbiamo rimesso 2 volte.......

Commenta

Potrei chiedere chi di voi del forum sarà come me il 13 a sostenere la prova?? giusto per un conforto...
                  Mi pare di aver capito: Laura1O, Pemi, e poi???
                  C'è qualcun altro??? Voi come andate? Io all'andata prenderò il treno, per il ritorno invece sono più preoccupata...l'ultimo treno per Napoli è alle 21,50...

Commenta

ragazzi, mi aiutate a chiarire qst dubbio?
                    per il servizio di piazza è necessario avere cap, e la licenza del comune?perchè ho trovato un documento di un comune di roma che parla di licenza o autorizzazione; la licenza si acquisisce tramite concorso pubblico, forse l'autorizzazione serve per il trasporto di cose? perchè la legge che regola l'autotrasporto parla di autorizzazione rilasciate a seguito di deliberazione del consiglio comunale e parere positivo degli uffici MOTORIZZ. CIVILE, help me please!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      No.....la domanda è secca....quindi potrebbe uscirti "il consiglio comunale" e da lì sta a te, anche sulla scorta di qualche indicazione del commissario, argomentare in maniera aderente ed inerente......
                      come seconda domanda nn può uscire il consiglio comunale...o sbaglio??

Commenta

Sto operando...
                      X