annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emilia30 Visualizza il messaggio
    x luima
    ma le domande le cambiano ogni seduta di esame o sono sempre le stesse...sarà capitata di uscire una domanda per due volte???
    Siccome è stato "scientificamente provato" che in tutti e 3 i giorni in cui c'è stato l'orale non si è mai andati oltre il nr. 200(io ad esempio ho pescato la nr. 166) e visto che qui sul forum ne arrivano sempre di nuove e diverse, deduco che vengano cambiate ad ogni sessione......
    Anche perchè statisticamente ieri avrebbero potuto tranquillamente ripetersi domande già viste lunedì ad esempio e non mi sembra che ciò sia avvenuto.......

    Commenta


      Ma la sosta limitata e la sosta oraria sono due cose differenti o la stessa cosa?

      Commenta


        Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
        Ma la sosta limitata e la sosta oraria sono due cose differenti o la stessa cosa?
        Sono uguali......
        La differenza sussiste con la sosta "regolamentata", ovvero quello gestita attraverso parcometri e grattini......

        Commenta


          quali sono gli uffici dirigenziali non generali?

          Commenta


            Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            bah... sul testo della costituzione che io ho sono riportate sotto con delle note le modifiche effettuate a mezzo di legge costituzionale e sulla durata in carica del pdr non mi porta niente.... questo quello che so io... poi magari qualcun'altro può illuminarci
            Avrei risposto che la durata del pdr è 7 anni mentre quella delle camere 5, ed è stato fatto apposta per svincolare il pdr dalla maggioranza che lo ha eletto poichè la sua è una figura di carattere imparziale. Forse puntavano a questo?? Non è che ci possiamo fare le ricerche su internet su tutte le figure e tutti gli argomenti per quello che è successo in passato e quello che accadra' in futuro (tipo la munnezza)

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              sul libro dei vigili quelli da due tomi
              polizia sanitaria ed anche commercio per quanto riguarda la vendita di generi alimentari.

              Commenta


                Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                Le sentenze della Corte costituzionale sono impugnabili? che devo dire?
                Che la Costituzione ne vieta l'opposizione! Ma non credo che ti fanno argomentare questo tipo di domande!

                Commenta


                  Ciao bella gente volevo solo dirvi alcune domande di ieri, il mio consiglio è di non applicarvi troppo, alla fine decide tantissimo la fortuna, infatti ho sentito persone che hanno avuto: Il PDR e le funzioni di agente di polizia giudiziaria, piuttosto che il referendum abrogativo, ovviamente lì si va su punteggi altissimi. Però ci sono state anche domande del tipo: il segreto d'ufficio, i requisiti dei banconi di vendita della carne fresca, le funzioni di polizia veterinaria, il procedimento di tritovagliatura dei rifiuti, il patto di stabilità. E poi anche, e questo l'hanno chiesto a me: il sindaco come funzionario pubblico di fatto e gli obblighi dei proprietari delle strade nei confronti dei disabili

                  Commenta


                    Una nota pronuncia della Suprema Corte di Cassazione ha affermato:
                    A la risarcibilità del danno per lesione di interessi legittimi pretensivi
                    che devo dire? qualcuno sa rispondere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggio
                      Ciao bella gente volevo solo dirvi alcune domande di ieri, il mio consiglio è di non applicarvi troppo, alla fine decide tantissimo la fortuna, infatti ho sentito persone che hanno avuto: Il PDR e le funzioni di agente di polizia giudiziaria, piuttosto che il referendum abrogativo, ovviamente lì si va su punteggi altissimi. Però ci sono state anche domande del tipo: il segreto d'ufficio, i requisiti dei banconi di vendita della carne fresca, le funzioni di polizia veterinaria, il procedimento di tritovagliatura dei rifiuti, il patto di stabilità. E poi anche, e questo l'hanno chiesto a me: il sindaco come funzionario pubblico di fatto e gli obblighi dei proprietari delle strade nei confronti dei disabili
                      E a te com'è andata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X