annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è l'ora dell'AVVILIMENTO......sigh

Ciao a tutti ragazzi,
    dopo una giornata di duro lavoro passato a leggere cercando di ricordarsi qualosa, sono stasera davvero alla frutta. Sembra che il mio cervello non ricordi + nulla, come se tutto quello che ho fatto fino ad ora è NIENTE.....
    Mi auguro almeno che era una sensazione anche di coloro che già sono andati e poi alla fine non hanno avuto problemi con il superamento della prova......

Commenta

raga ma sullo smaltimento dei rifiuti avete trovato qualcosa che tratta in maniera uniforme tutte le modalità di gestione? io in wikipedia ho trovato le forme di gestione dei rifiuti che sembra dire qlc ma vorrei trovare qlc che le tratta senza esclusioni, cosicchè da avere una trattazione uniforme

Commenta

Regolamento comune di Napoli sui rifiuti:

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/...LOB%3AID%3D312

Commenta

Ragazzi mi dite qualcosa sul Questore? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
            Si tratta del primo processo di privatizzazione che è iniziato col D.lgs 23/90, successivamente è stato abrogato ed è stato emanato il D.lgs 165/2001 (T.U. Pubblico Impiego) che oltre a recepire il D.Lgs 23/90 è stato emanato anche per coordinare tutte le varie normative succedutesi nel tempo. Successivamente vi è stata la L. anti-fannulloni col relativo decreto di attuazione 150/2009 e parli della Legge Brunetta. Magari mi uscisse questa!
            la 29/93 giusto?
            Ma in realtà della 150/2009 a parte dire che si basa sull'efficienza, sulle performance etc hai imparato tutti gli articoli ?

Commenta

Sempre per favore entro quanto tempo deve essere concluso un procedimento amministrativo?

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                Ragazzi mi dite qualcosa sul Questore? Grazie
                Il Questore è subordinato al Prefetto. E' posto a capo della questura, è una autorita' locale e provinciale di P.S.. Assume la direzione ed il coordinamento a livello tecnico operativo dei servizi di ordine e sicurezza pubblica e dell'impiego della forza pubblica e delle altre forze messe a sua disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggio
                  la 29/93 giusto?
                  Ma in realtà della 150/2009 a parte dire che si basa sull'efficienza, sulle performance etc hai imparato tutti gli articoli ?
                  No, sole le cose piu' importanti. Sì, ho sbagliato a digitare i numeri a quest'ora sono fusa!

Commenta

Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggio
                    Regolamento comune di Napoli sui rifiuti:

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/...LOB%3AID%3D312
                    thanks, anche se fra miliardi di cose che ho da leggere, penso sarà la lettura serale per rilassarmi!:P
                    che fine brutta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                      Sempre per favore entro quanto tempo deve essere concluso un procedimento amministrativo?
                      Obbligo di conclusione del proc. amministrativo (art. 2 L.241/90). La P.A. ha il dovere di concludere il procedimento mediante l'adozione di un provvedimento espresso, tale obbligo è stato di recente oggetto di revisione legislativa. La L. 69/2009 prevede un termine di 30 gg che puo' essere portato a 90 gg per le amministrazioni statali e enti pubblici nazionali e puo' arrivare ad un massimo di 180 gg previa adozione di un regolamento ad hoc.

Commenta

Sto operando...
                      X