annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il problema è questo...l'idoneità (questa è naturalmente la mia opinione) per questo profilo è quasi certezza di avere un posto nell'arco dei tre anni...

    Commenta


      Per Maurizio e Alessia

      Ragazzi, l'unica alternativa è andarci e tentare........ma ancor prima avere una buona preparazione di base.....
      Anch'io venerdì, dalle facce e dalle testimonianze sconvolte dei candidati che scendevano, mi ero convinto a lasciar perdere......però ormai ero lì, con 2 mesi e mezzo di studio intenso e zero vita sociale/affettiva, e quindi ho fatto la faccia tosta, ho pensato dentro di me: "li devo scassare, non esiste"......e per fortuna ce l'ho fatta.....
      Non vi nascondo che dopo l'orale, pur non sapendo il voto, ma per la soddisfazione di averli ammutoliti, avevo un groppo alla gola che mi sarei messo a piangere a singhiozzi......

      Commenta


        Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
        Ero uno dei tre ragazzi che eravamo venuti a vedere la prova, che poi abbiamo protestato per le donde d'informatica. Quello alto scuro di pelle.....cmq caro hai per caso qualkuno di quei riassunti che chiedevo prima!!!!!!
        Sono troppo sfiduciato, e' troppo ingiusto vedere domande sul pdr e poi domande sull'atto o il procedimento....mammamia che differenza!!!!!!!!!!!luima aiutami se puoi!!!!
        magari me ne uscisse qualcuna sugli atti o il procedimento a me preoccupano quelle domande strane che ogni tanto becco tra le duemila che nn capiscono neanke di cosa stiano parlando e poi il domandano è una croce

        Commenta


          maurizio e luima potete rispondere alla mia domanda sul cronotachigrafo

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            il problema è questo...l'idoneità (questa è naturalmente la mia opinione) per questo profilo è quasi certezza di avere un posto nell'arco dei tre anni...
            anke io kiro a quella anke perke almeno con ilmio voto agli scritti entrare nei 170 credo sia quasi impossibile a meno che non mi esca una prima domanda sul precedimento amministativo o il pres della rep e una seconda bella domanda sull art 12 del codice della strada

            Commenta


              Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
              Ero uno dei tre ragazzi che eravamo venuti a vedere la prova, che poi abbiamo protestato per le donde d'informatica. Quello alto scuro di pelle.....cmq caro hai per caso qualkuno di quei riassunti che chiedevo prima!!!!!!
              Sono troppo sfiduciato, e' troppo ingiusto vedere domande sul pdr e poi domande sull'atto o il procedimento....mammamia che differenza!!!!!!!!!!!luima aiutami se puoi!!!!
              Ho qualcosina...ma non sono veri e propri schemi....piuttosto un sunto ristretto di quanto esposto sul Simone.....
              Te li posto nel pomeriggio però, perchè il mio portatile, se lo è fregato mio fratello per l'università stamattina....

              Commenta


                ragazzi dopo questo breve sfogo che mi ha aiutata a deprimermi ancora di più,vi saluto torno alle mie care domande e teoria sull'amato tuel....loooooode al tuel......scusate il mio cervello si disconnette giorno dopo giorno....buono studio a tutti

                Commenta


                  grazie lumia te ne sarei grato

                  Commenta


                    non ce la faccio piu'

                    Commenta


                      ragazzi mi dite perchè la costituzione italiana è votata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X