il problema è questo...l'idoneità (questa è naturalmente la mia opinione) per questo profilo è quasi certezza di avere un posto nell'arco dei tre anni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Per Maurizio e Alessia
Ragazzi, l'unica alternativa è andarci e tentare........ma ancor prima avere una buona preparazione di base.....
Anch'io venerdì, dalle facce e dalle testimonianze sconvolte dei candidati che scendevano, mi ero convinto a lasciar perdere......però ormai ero lì, con 2 mesi e mezzo di studio intenso e zero vita sociale/affettiva, e quindi ho fatto la faccia tosta, ho pensato dentro di me: "li devo scassare, non esiste"......e per fortuna ce l'ho fatta.....
Non vi nascondo che dopo l'orale, pur non sapendo il voto, ma per la soddisfazione di averli ammutoliti, avevo un groppo alla gola che mi sarei messo a piangere a singhiozzi......
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggioEro uno dei tre ragazzi che eravamo venuti a vedere la prova, che poi abbiamo protestato per le donde d'informatica. Quello alto scuro di pelle.....cmq caro hai per caso qualkuno di quei riassunti che chiedevo prima!!!!!!
Sono troppo sfiduciato, e' troppo ingiusto vedere domande sul pdr e poi domande sull'atto o il procedimento....mammamia che differenza!!!!!!!!!!!luima aiutami se puoi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioil problema è questo...l'idoneità (questa è naturalmente la mia opinione) per questo profilo è quasi certezza di avere un posto nell'arco dei tre anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggioEro uno dei tre ragazzi che eravamo venuti a vedere la prova, che poi abbiamo protestato per le donde d'informatica. Quello alto scuro di pelle.....cmq caro hai per caso qualkuno di quei riassunti che chiedevo prima!!!!!!
Sono troppo sfiduciato, e' troppo ingiusto vedere domande sul pdr e poi domande sull'atto o il procedimento....mammamia che differenza!!!!!!!!!!!luima aiutami se puoi!!!!
Te li posto nel pomeriggio però, perchè il mio portatile, se lo è fregato mio fratello per l'università stamattina....
Commenta
Commenta