annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
    Scusami tu come dicevi
    No...ci siamo fraintesi......
    L'argomentazione che abbaimo ricostruito per me va benissimo....poi non ti so dire se i commissari resteranno soddisfatti....questo è un mistero.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, l'unica alternativa è andarci e tentare........ma ancor prima avere una buona preparazione di base.....
      Anch'io venerdì, dalle facce e dalle testimonianze sconvolte dei candidati che scendevano, mi ero convinto a lasciar perdere......però ormai ero lì, con 2 mesi e mezzo di studio intenso e zero vita sociale/affettiva, e quindi ho fatto la faccia tosta, ho pensato dentro di me: "li devo scassare, non esiste"......e per fortuna ce l'ho fatta.....
      Non vi nascondo che dopo l'orale, pur non sapendo il voto, ma per la soddisfazione di averli ammutoliti, avevo un groppo alla gola che mi sarei messo a piangere a singhiozzi......

io sono d'accordo con te...ragazzi bisogna dimostrare che abbiamo carattere...andremo per strada...e se ci impauriamo per un esame...che speranze abbiamo? secondo me loro guardano anche questo...una domanda luima ma quanto hai avuto? cosa ti hanno chiesto? comunque cerchiamo di avere prima di tutto lo spirito giusto...scusate la volgarità...ma se si trovano davanti un "pescione" la prima cosa che si chiederanno sarà ma questo dove si avvia?

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        sulla preparazione stendiamo un velo pietoso....comunque basta sono mesi che mi sono annullato e non ne posso piu
        maurizio ma tu vai domani o venerdi? io domani

Commenta

Originariamente inviato da alyce Visualizza il messaggio
          io sono d'accordo con te...ragazzi bisogna dimostrare che abbiamo carattere...andremo per strada...e se ci impauriamo per un esame...che speranze abbiamo? secondo me loro guardano anche questo...una domanda luima ma quanto hai avuto? cosa ti hanno chiesto? comunque cerchiamo di avere prima di tutto lo spirito giusto...scusate la volgarità...ma se si trovano davanti un "pescione" la prima cosa che si chiederanno sarà ma questo dove si avvia?
          Il mio voto è 26.5
          Le domande sono state : Il Garante della privacy ed il certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Il mio voto è 26.5
            Le domande sono state : Il Garante della privacy ed il certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori.
            scusa luima e cs hai risp alla 1domanda?

Commenta

Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
              scusa luima e cs hai risp alla 1domanda?
              In due parole gli ho detto che è una figura creata e prevista dal d.lgs. 196/2003, il suo compito è quello di vigilare affinchè i dati personali dei soggetti che vengono in rapporto con la P.A. non vengano divulgati in maniera arbitraria, che la sua attività può aver luogo sia d'ufficio che su richiesta dei soggetti interessati e che tra i dati che vengono protetti ci sono quelli cosidetti sensibili ovvero i dati che riguardano lo stato di salute o anche ad esempio i dati che riguardano i risultati di prove psicoattitudinali svolte nei concorsi pubblici.
              E' tutto ciò che mi è passato per la testa in quel momento.....

Commenta

grazie ragazzi...

Commenta

Sembro un tossico

Commenta

Originariamente inviato da Armor Visualizza il messaggio
                    Sembro un tossico
                    quoto alla grande....anche io sto tutto sballato. domani è il giorno del giudizio, almeno da venerdì potrò tornare a fare un mucchio di cose che non faccio da troppo tempo. forza e coraggio ragazzuoli.

Commenta

Ragazzi come argomentereste le certazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X