Originariamente inviato da diarma
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Finora sembrerebbe che domande in merito non ne siano uscite........però non mi sento di consigliarti di saltarlo.....Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioscusate la parte sul SIMONE relativa al PUBBLICO IMPIEGO serve???? Nel senso quali sono gli argomenti legati alle domande o quanto meno i punti salienti meritevoli di studio????
Commenta
-
Dunque....questo sono degli schemini che avevo preparato per le "amnesie" il giorno dell'orale.......Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggioluima aiutami se puoi!!
Commenta
-
Ah, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......
I numeri tra parentesi indicano il riferimento al relativo quesito della banca dati.....

File allegati
Commenta
-
Ma a quando la data per farti santo su questo forum??? XDXDOriginariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......
I numeri tra parentesi indicano il riferimento al relativo quesito della banca dati.....

Commenta
-
LUIMAAAAAAA!!!!!! Ma grazissimeeeeeee!!!Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......

Commenta
-
Eh, beh.....quella la dovete decidere voi......Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggioMa a quando la data per farti santo su questo forum??? XDXD

Commenta

Commenta