Originariamente inviato da diarma
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioscusate la parte sul SIMONE relativa al PUBBLICO IMPIEGO serve???? Nel senso quali sono gli argomenti legati alle domande o quanto meno i punti salienti meritevoli di studio????
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggioluima aiutami se puoi!!
Commenta
-
Ah, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......
I numeri tra parentesi indicano il riferimento al relativo quesito della banca dati.....File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......
I numeri tra parentesi indicano il riferimento al relativo quesito della banca dati.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......
I numeri tra parentesi indicano il riferimento al relativo quesito della banca dati.....
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggioMa a quando la data per farti santo su questo forum??? XDXD
Commenta
Commenta