annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
    maurizio ma tu vai domani o venerdi? io domani
    io vado il 9 dicembre

    Commenta


      scusate la parte sul SIMONE relativa al PUBBLICO IMPIEGO serve???? Nel senso quali sono gli argomenti legati alle domande o quanto meno i punti salienti meritevoli di studio????

      Commenta


        Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        scusate la parte sul SIMONE relativa al PUBBLICO IMPIEGO serve???? Nel senso quali sono gli argomenti legati alle domande o quanto meno i punti salienti meritevoli di studio????
        Finora sembrerebbe che domande in merito non ne siano uscite........però non mi sento di consigliarti di saltarlo.....

        Commenta


          Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
          luima aiutami se puoi!!
          Dunque....questo sono degli schemini che avevo preparato per le "amnesie" il giorno dell'orale.......
          File allegati

          Commenta


            volevo sapere la differenza del ricorso al giudice di pace o al prefetto by cds? in quli casi si fa ricorso '

            Commenta


              Ah, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......
              I numeri tra parentesi indicano il riferimento al relativo quesito della banca dati.....
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Ah, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......
                I numeri tra parentesi indicano il riferimento al relativo quesito della banca dati.....
                Ma a quando la data per farti santo su questo forum??? XDXD

                Commenta


                  LUIMA ti meriti una statua

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Ah, ho ritrovato anche questo promemoria che mi ero fatto e che riguarda i quesiti della banca dati "più oscuri", sui quali ho fatto qualche ricerca in rete e messo insieme un pò di chiacchere......
                    I numeri tra parentesi indicano il riferimento al relativo quesito della banca dati.....
                    LUIMAAAAAAA!!!!!! Ma grazissimeeeeeee!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
                      Ma a quando la data per farti santo su questo forum??? XDXD
                      Eh, beh.....quella la dovete decidere voi......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X