annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate in concreto xchè è importante la L.80/2005??? Grazie mille sto provando a fare schema riassuntivo delle riforme amministrative altrimenti impazzisco... (Non oso chiedere se qualcuno ne ha già fatto uno....in cambio dò tutto anche me stessoooooooo :-)!!!!!!

Grazie mille

Commenta

frapisti mi togli una curiosità???

scusami se te lo chiedo a me mancano ancora una decina di giorni, a dire il vero mi sento perso perchè tutto quello che ho fatto fino ad ora sembra non venirmi proprio in mente, allora mi chiedo come ti senti tu che devi andare fra un 2 giorni???
      ti ricordi tutto???

CMQ in bocca a lupo di vero cuore, chiunque abbia studiato MERITA!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
        scusami se te lo chiedo a me mancano ancora una decina di giorni, a dire il vero mi sento perso perchè tutto quello che ho fatto fino ad ora sembra non venirmi proprio in mente, allora mi chiedo come ti senti tu che devi andare fra un 2 giorni???
        ti ricordi tutto???

io stamattina mi sono svegliato e ho pensato....basta quello che sono riuscito a fare bene...ma ora non ce la faccio più

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          io stamattina mi sono svegliato e ho pensato....basta quello che sono riuscito a fare bene...ma ora non ce la faccio più
          Maurizio io stamattina non c'è la faccio proprio non so come cominciare e soprattutto non mi sento PREPARATO abbastanza.

Commenta

qualcuno ha schema o riassunto sulla riforma del proced. amministrativo dalla 241/90 alla 69/2009???? Please sto impazzendo...potrei compiere una pazzia.......:-)!!!!!!!!!!!

Commenta

sto da schifo, nemmeno mi riconosco piu

Commenta

ti ricordi tutto???

anche io mi sneto confuso, pieno di nozioni, consapevole di non aver potuto coprire tutto il programma...ma l'esperienza di questi primi gg d prove mi ha insegnato che spesso la preparazione è una variabile indipendente. Non è detto che chi abbia studiato benissimo andrà bene e raccoglierà quanto ha seminato,magari fosse così... ho un amico che ha avuto la "sfortuna" di andare il primo giorno. Ha studiato davvero poco, ha avuto la fortuna che gli chiedessero 2 cose che sapeva e lui è stato bravo nell'esporle...ha preso un voto che io ci metterei la firma...quindi fa bene chi ci va cmq e se la va a giocare.....io domani farò così. ho studiato quel che poteva, poi il resto la mette la fortuna il destino o chi volete voi.....resta il fatto che è giusto che chi abbia studiato eisa più preparato passi...e lo dice uno che probabilmente non ce la farà

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                  sto da schifo, nemmeno mi riconosco piu
                  non ci conosciamo ma di cuore ti auguro un sentito in bocca a lupo........
                  io ormai sono alla frutta vorrei almeno l'IDONEITA'....

Commenta

Maurizio io stamattina non c'è la faccio proprio non so come cominciare e soprattutto non mi sento PREPARATO abbastanza.
                    sulla preparazione stendiamo un velo pietoso....comunque basta sono mesi che mi sono annullato e non ne posso piu

Commenta

Ragazzi ma sti rassiunti li avete?????

Commenta

Sto operando...
                      X