Originariamente inviato da Sunday
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
x chi è interessato, è stato creata su facebbok una pagina chiamata "vg6 idonei nv" alla quale possono aderire anche gli altri indirizzi.
Lo scopo è quello di raggruppare abbastanza gente per costituire legalmente un comitato avente lo scopo di pressare le istituzioni per lo scorrimento della graduatoria.
La promotrice è una persona seria. Questa sarà solamente la prima fase, dopodichè si creerà un sito (come fu fatto per gli idonei non vincitori al concorso della regione che - per inciso - grazie alle loro pressioni, sono entrati tutti) dove si pubblicheranno le lettere che saranno spedite al comune.
Al momento siamo in 21 iscritti.
L'unione può fare la forza e se veramente ambiamo a questo lavoro non dobbiamo limitarci solamente a lamentarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiox chi è interessato, è stato creata su facebbok una pagina chiamata "vg6 idonei nv" alla quale possono aderire anche gli altri indirizzi.
Lo scopo è quello di raggruppare abbastanza gente per costituire legalmente un comitato avente lo scopo di pressare le istituzioni per lo scorrimento della graduatoria.
La promotrice è una persona seria. Questa sarà solamente la prima fase, dopodichè si creerà un sito (come fu fatto per gli idonei non vincitori al concorso della regione che - per inciso - grazie alle loro pressioni, sono entrati tutti) dove si pubblicheranno le lettere che saranno spedite al comune.
Al momento siamo in 21 iscritti.
L'unione può fare la forza e se veramente ambiamo a questo lavoro non dobbiamo limitarci solamente a lamentarci.
cmq non ho un profilo facebook, ma provvederò al più presto e sarò dei vostri........perkè tutti gli idonei hanno diritto al quel posto
Commenta
-
Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggioio ero con te a roma nel tuo stesso gruppo ed ero il penultimo ti ricordi?
cmq non ho un profilo facebook, ma provvederò al più presto e sarò dei vostri........perkè tutti gli idonei hanno diritto al quel posto
Per penultimo intendi quello con i capelli rasati dove il calo di zuccheri ci fece andare in panico per il discorso sulla legittimità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioricordo che ho avuto a che fare con delle persone simpaticissime che venivano dopo di me...
Per penultimo intendi quello con i capelli rasati dove il calo di zuccheri ci fece andare in panico per il discorso sulla legittimità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggiono, io avevo un maglione bianco, e in caso di pernottamento dovevamo andare a mangiare e poi pernottare nello stesso albergo, insieme anche, a quel ragazzo con gli occhiali molto simpatico che era venuto con la moglie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiomi ricordo del maglione bianco....sei quella persona che dissi che l'avrei aspettata giù, ma poi il pulmino mi accompagnò subito alla stazione?
Commenta
-
Ragazzi non so voi, ma io non sono per niente d'accordo per i voti che sono usciti ultimamente, troppi voti alti....è normale che adesso chi ha avuto piu' tempo per studiare andrà meglio..per qst i giudici dovrebbero essere un pò piu' rigidi con i voti..ripeto mi dispiace per chi è capitato alla fine...ma nel rispetto dei primi esaminati dovrebbero adottare un sistema di meritocrazia differente.....
Commenta
Commenta