annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
    io l'ho fatta dalla parte del tuel che c'è sul Simone ma credimi dico proprio poche parole... idem sul direttore generale...
    tu quando andrai?
    ciao riguardo all'autonomia finanziaria batterei molto sull'art. 119 della costituzione che dopo la riforma avvenuta ad opera della legge 3 del 2001 ha sancito l'autonomia finanziaria di regioni province e comuni. Tale autonomia ha permesso l'attribuzione da parte degli enti di tributi propri etc... credo che battere su questo vada più che bene...

    Commenta


      ho notato che la mia ansia cresce in maniera esponenziale giorno per giorno... credo che lunedì verrò con le flebo all'orale...

      Commenta


        x chi è interessato, è stato creata su facebbok una pagina chiamata "vg6 idonei nv" alla quale possono aderire anche gli altri indirizzi.
        Lo scopo è quello di raggruppare abbastanza gente per costituire legalmente un comitato avente lo scopo di pressare le istituzioni per lo scorrimento della graduatoria.
        La promotrice è una persona seria. Questa sarà solamente la prima fase, dopodichè si creerà un sito (come fu fatto per gli idonei non vincitori al concorso della regione che - per inciso - grazie alle loro pressioni, sono entrati tutti) dove si pubblicheranno le lettere che saranno spedite al comune.
        Al momento siamo in 21 iscritti.
        L'unione può fare la forza e se veramente ambiamo a questo lavoro non dobbiamo limitarci solamente a lamentarci.

        Commenta


          Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
          x chi è interessato, è stato creata su facebbok una pagina chiamata "vg6 idonei nv" alla quale possono aderire anche gli altri indirizzi.
          Lo scopo è quello di raggruppare abbastanza gente per costituire legalmente un comitato avente lo scopo di pressare le istituzioni per lo scorrimento della graduatoria.
          La promotrice è una persona seria. Questa sarà solamente la prima fase, dopodichè si creerà un sito (come fu fatto per gli idonei non vincitori al concorso della regione che - per inciso - grazie alle loro pressioni, sono entrati tutti) dove si pubblicheranno le lettere che saranno spedite al comune.
          Al momento siamo in 21 iscritti.
          L'unione può fare la forza e se veramente ambiamo a questo lavoro non dobbiamo limitarci solamente a lamentarci.
          io ero con te a roma nel tuo stesso gruppo ed ero il penultimo ti ricordi?
          cmq non ho un profilo facebook, ma provvederò al più presto e sarò dei vostri........perkè tutti gli idonei hanno diritto al quel posto

          Commenta


            Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
            io ero con te a roma nel tuo stesso gruppo ed ero il penultimo ti ricordi?
            cmq non ho un profilo facebook, ma provvederò al più presto e sarò dei vostri........perkè tutti gli idonei hanno diritto al quel posto
            ricordo che ho avuto a che fare con delle persone simpaticissime che venivano dopo di me...
            Per penultimo intendi quello con i capelli rasati dove il calo di zuccheri ci fece andare in panico per il discorso sulla legittimità?

            Commenta


              Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
              ricordo che ho avuto a che fare con delle persone simpaticissime che venivano dopo di me...
              Per penultimo intendi quello con i capelli rasati dove il calo di zuccheri ci fece andare in panico per il discorso sulla legittimità?
              no, io avevo un maglione bianco, e in caso di pernottamento dovevamo andare a mangiare e poi pernottare nello stesso albergo, insieme anche, a quel ragazzo con gli occhiali molto simpatico che era venuto con la moglie.

              Commenta


                Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
                no, io avevo un maglione bianco, e in caso di pernottamento dovevamo andare a mangiare e poi pernottare nello stesso albergo, insieme anche, a quel ragazzo con gli occhiali molto simpatico che era venuto con la moglie.
                mi ricordo del maglione bianco....sei quella persona che dissi che l'avrei aspettata giù, ma poi il pulmino mi accompagnò subito alla stazione?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                  mi ricordo del maglione bianco....sei quella persona che dissi che l'avrei aspettata giù, ma poi il pulmino mi accompagnò subito alla stazione?
                  esatto......mi ricordavo il tuo nome, e dal nick ho capito ke eri tu, ho visto che sei idoneo come me e il ragazzo dopo di me, speriamo di diventare colleghi....adesso vado....a risentirci.......ciao

                  Commenta


                    no state andando al manicomio anche voi con la cap e il cqc... io ancora no ho chiare le differenze...?!?

                    Commenta


                      Ragazzi non so voi, ma io non sono per niente d'accordo per i voti che sono usciti ultimamente, troppi voti alti....è normale che adesso chi ha avuto piu' tempo per studiare andrà meglio..per qst i giudici dovrebbero essere un pò piu' rigidi con i voti..ripeto mi dispiace per chi è capitato alla fine...ma nel rispetto dei primi esaminati dovrebbero adottare un sistema di meritocrazia differente.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X