annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
    Potrei chiedere chi di voi del forum sarà come me il 13 a sostenere la prova?? giusto per un conforto...
    Mi pare di aver capito: Laura1O, Pemi, e poi???
    C'è qualcun altro??? Voi come andate? Io all'andata prenderò il treno, per il ritorno invece sono più preoccupata...l'ultimo treno per Napoli è alle 21,50...
    io dovrei essere nel 2° GRUPPO contando dal primo dell'elenco
    tu?

    Commenta


      Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      io dovrei essere nel 2° GRUPPO contando dal primo dell'elenco
      tu?
      non ho fatto ancora il conto...
      cmq credo in uno degli ultimi gruppi! uffffff!
      a te come va lo studio? io mi sento stanchissima!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        come seconda domanda nn può uscire il consiglio comunale...o sbaglio??
        credo proprio di no!!! il tuel non è tra gli argomenti della parte tecnica... però anche altre cose non c'erano e poi come per magia sono sbucate fuori!!!!

        Commenta


          ragazzi che ansia...
          ormai manca poko e pure studio studio...ma mi sembra d nn ricordar nulla. e poi rileggendo i post spuntano sempre fuori domande nn inerenti che m abbattono ancor +
          nn vedo l'ora che finisce tut.

          cmq...dove m consigliate d vedere l'autonomia finanziaria degli enti locali? dal tuel?
          e del direttore generale cs è che dv dire?
          grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
            ragazzi che ansia...
            ormai manca poko e pure studio studio...ma mi sembra d nn ricordar nulla. e poi rileggendo i post spuntano sempre fuori domande nn inerenti che m abbattono ancor +
            nn vedo l'ora che finisce tut.

            cmq...dove m consigliate d vedere l'autonomia finanziaria degli enti locali? dal tuel?
            e del direttore generale cs è che dv dire?
            grazie!
            io l'ho fatta dalla parte del tuel che c'è sul Simone ma credimi dico proprio poche parole... idem sul direttore generale...
            tu quando andrai?

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              come seconda domanda nn può uscire il consiglio comunale...o sbaglio??
              Come seconda domanda non credo che esca anche perchè come diceva Sunday non fa parte degli argomenti indicati.....però è meglio non mettere limiti alla provvidenza....o meglio alla commissione...!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                io l'ho fatta dalla parte del tuel che c'è sul Simone ma credimi dico proprio poche parole... idem sul direttore generale...
                tu quando andrai?
                io mart.
                tu?
                sn morta d paura
                sigh.........

                Commenta


                  x Rilu:a proposito del servizio di taxi questo è quello che ho capito io correggimi se sbaglio:
                  servizio di piazza per trasporto persone(art.86cds): è necessario ottenere la licenza che viene rilasciata solo a chi è iscritto al ruolo provinciale dei conducenti dei servizi pubblici non di linea, questa iscrizione è subordinata al superamento di un esame (forse è questo l'esame di cui hai letto). Nella domanda di partecipazione all'esame si deve attestare il possesso dei requisiti generali, morali e professionali(cap).
                  servizio di piazza x trasporto cose per conto terzi: il Consiglio comunale può istituire il servizio con regolamento nel quale stabilisce anche il numero di autorizzazioni da rilasciare in proporzione credo ai residenti ma nn sono sicura controlla. L'autorizzazione viene rilasciata dal sindaco agli imprenditori iscritto all'albo nazionale autotrasportatori. Per iscriversi all'albo è necessario avere l'attestato di idoneità professionale che si consegue a seguito di un esame specifico.
                  spero di aver capito cosa avevi chiesto e di esserti stata utile.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                    credo che sia anche materia VG/6:
                    mi sapete dire che differenza c'è tra tosap e cosap??

                    a me sfugge!!
                    grazie

                    pure la parte finanziaria nel dettaglio?!?!??!?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                      pure la parte finanziaria nel dettaglio?!?!??!?
                      ...ma manco sotto minaccia di torturaaaa!!!!
                      pirilumpina è di un altro profilo ed ha posto questa domanda un po' in giro con la speranza che qualcuno l'aiutasse.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X