annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno che mi da qualche buona dritta sulla panificazione???
    allora non sono l'unico ciuccio.......
    ahahahahaha

Commenta

Panificazione ...........

siete tutti a fare il pappone vero?
      bè fra un pò vado anche io, mentre vi mangiate un bel pezzo di pane CAFONE, pensate a me, pensate a quel povero ciuchino che lì solo soletto che attende di sapere da qualcuno di buon cuore qualche piccola informazione diciamo qualche riga per non restare senza parole,
      sulla PANIFICAZIONE nel commercio (commerciale e annonaria).
      Grazie in anticipo a tutti.

Commenta

domenica triste
        lo studio è gia particolamente gravoso di per sè (un programma vastissimo da imparare in poco tempo..), per di più tutte queste voci di ingiustizie e raccomandazioni varie non aiutano affatto...
        scoraggiamento alle stelle...

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
          siete tutti a fare il pappone vero?
          bè fra un pò vado anche io, mentre vi mangiate un bel pezzo di pane CAFONE, pensate a me, pensate a quel povero ciuchino che lì solo soletto che attende di sapere da qualcuno di buon cuore qualche piccola informazione diciamo qualche riga per non restare senza parole,
          sulla PANIFICAZIONE nel commercio (commerciale e annonaria).
          Grazie in anticipo a tutti.
          ...riletto dal Simone, non lo ricordavo...
          per aprire un panificio bisogna presentare una dichiarazione di inizio attività al Comune territorialmente competente, accompagnata dall'autorizzazione della Autorità sanitaria locale in merito ai requisiti igienico sanitari ed al nome del responsabile del panificio che si impegna all'utilizzo di materie prime di buona qualità ed al rispetto delle norme igieniche...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
            ...riletto dal Simone, non lo ricordavo...
            per aprire un panificio bisogna presentare una dichiarazione di inizio attività al Comune territorialmente competente, accompagnata dall'autorizzazione della Autorità sanitaria locale in merito ai requisiti igienico sanitari ed al nome del responsabile del panificio che si impegna all'utilizzo di materie prime di buona qualità ed al rispetto delle norme igieniche...
            grazie sunday troppo gentile

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
              grazie sunday troppo gentile
              prego...

Commenta

Qualcuno saprebbe dirmi se la "disciplina sugli stranieri" è parte del TULPS?
                Bisogna studiarla?

Commenta

io personalmente non l'ho fatta... però con le domande che stanno uscendo non posso dirti di non farla.fatti na lettura

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    io personalmente non l'ho fatta... però con le domande che stanno uscendo non posso dirti di non farla.fatti na lettura
                    sob sob !
                    il problema è che leggo e dopo un millesimo di secondo... puff tutto sparito!!!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      tu quando andrai???

Commenta

Sto operando...
                      X