annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
    fratello hai studiato poco.
    è stato assolto o condannato x omicidio volontario?

    da li si parla di armi ma con esempi pratici, ricorda che la commissione sono alto livello, nn pivellini e vogliono spaere come ce la caveremmo cn 1 arma in mano ...
    giggì stai facendo terrorismo psicologico... ragazzi non credo proprio che tra le domande posso uscire "caso spaccarotella" anle perkè tra le materie del concorso l'attualità non c'era!! al massimo se vi capita la differenza tra omicidio colposo e omicidio volontario oppure, la legittima difesa, o legittimita nell'uso dell'arma da parte delle forze di polizia potreste portarlo compe esempio chiarificatore... ma assolutamente non credo ke esca come domanda diretta... su dai!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
      quel che ho trovato io spulciando qua e là è che si tratta di un modello di organizzazione dell'amministrazione basato sull'esistenza di un rapporto gerarchico funzionale tra gli organi distinti in organi di line che si occupano del carattere relativo al tipo di attività svolta dall'azienda, cioè se è una società che produce un dato bene, si occuperanno della produzione e collocazione sul mercato e organi staff che svolgono attività accidentali ( così le definisce) quali contabilità e amministrazione del personale.
      correggete le eventuali inesattezze
      anche io, solo questro e nulla di piu'

      Commenta


        dopo una giornata sul libro son riuscita a rivedere tutto il tulps, è già nn ricordo niente, a quest'ora poi! sembra di non finire mai, che brutto sogno che sto facendo, vita zero! tutta dedita a sto concorso di ppù ppù.. finirà!!!!

        Commenta


          cmq vi dico che è stupenda la sensazione una volta finito....ieri quando sono uscito dalla Formez, credetemi mi sn messo a piangere, come sfogo di liberazione!!! forse sarò esagerato ma è così....ve ne accorgerete anche voi!!!!!!
          In bocca al lupo ragazzi e con un briciolo di fortuna andrà tutto bene...tanto oramai prime del 300 esimo (nella migliore delle ipotesi!!) non farò... :-)....magra soddisfazione ma almeno ho portato a termine il tutto!!!
          LauraPi è una simpaticissima e dolcissima ragazza...in bocca al lupo x tutto, così come quella signora tenerissimo che ha accompagnato suo figlio ieri, se nn erro sempre salernitana. Chissà il figlio come è andato...spero bene....se leggi questo messaggio batti un colpo!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
            cmq vi dico che è stupenda la sensazione una volta finito....ieri quando sono uscito dalla Formez, credetemi mi sn messo a piangere, come sfogo di liberazione!!! forse sarò esagerato ma è così....ve ne accorgerete anche voi!!!!!!
            In bocca al lupo ragazzi e con un briciolo di fortuna andrà tutto bene...tanto oramai prime del 300 esimo (nella migliore delle ipotesi!!) non farò... :-)....magra soddisfazione ma almeno ho portato a termine il tutto!!!
            LauraPi è una simpaticissima e dolcissima ragazza...in bocca al lupo x tutto, così come quella signora tenerissimo che ha accompagnato suo figlio ieri, se nn erro sempre salernitana. Chissà il figlio come è andato...spero bene....se leggi questo messaggio batti un colpo!!!
            non stento a crederti, immagino che sensazione liberatoria si possa provare...mi auguro di provarla presto, e senza ipocrisia, spero di raggiungere anche io l'idoneità, almeno tutti gli sforzi fatti avrebbero un senso!...rilassati un pò anche per noi che ancora siamo in attesa di giudizio

            Commenta


              Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
              non stento a crederti, immagino che sensazione liberatoria si possa provare...mi auguro di provarla presto, e senza ipocrisia, spero di raggiungere anche io l'idoneità, almeno tutti gli sforzi fatti avrebbero un senso!...rilassati un pò anche per noi che ancora siamo in attesa di giudizio
              io l'ho provata più di uan volta questa sensazione ... è bellissima... addirittura una delle prime volte appena finito tutto ho avuto una scarica di adrenalina incredibile avevo tutti i muscoli doloranti...

              Commenta


                Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                io l'ho provata più di uan volta questa sensazione ... è bellissima... addirittura una delle prime volte appena finito tutto ho avuto una scarica di adrenalina incredibile avevo tutti i muscoli doloranti...
                aspè, ma l'hai provata ad altri concorsi o agli esami all'università? non per sapere i fatti tuoi, ma nel secondo caso so anch'io che significa ma qui credo sia cosa mooooolto diversa!poi, magari mi sbaglio!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  giggì stai facendo terrorismo psicologico... ragazzi non credo proprio che tra le domande posso uscire "caso spaccarotella" anle perkè tra le materie del concorso l'attualità non c'era!! al massimo se vi capita la differenza tra omicidio colposo e omicidio volontario oppure, la legittima difesa, o legittimita nell'uso dell'arma da parte delle forze di polizia potreste portarlo compe esempio chiarificatore... ma assolutamente non credo ke esca come domanda diretta... su dai!!!
                  ok raga
                  fate cm volete

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    Eccomi qui
                    Allora ieri è stata una giornata un pò particolare, perchè non c'era il comandante dei vigili, ma un'altra persona (credo il supplente ma non ho idea di chi fosse)....
                    Tendevano alla prima domanda a domandare la più difficile delle 5 o quella che sbagliavi... mi chiedo ma se uno la sbaglia e tu gli chiedi quella vuol dire che apposta vuoi metterlo in difficoltà.... prima di me ad una ragazza le hanno fatto commentare il modello line/staff (una sola domanda presente in tutta la banca dati) e ad un ragazzo gli hanno chiesto (sempre come prima domanda) il perchè (storicamente parlando) le strade sono classificate così e cosa c'entra il ministero delle infrastrutture e dei trasporti, poi visto che era in difficoltà (giustamente) il prof. gli ha chiesto : va bene allora parliamo della sentenza della corte costituzionale a riguardo....
                    Arrivando a me... sono andata una mezza schifezza alla prima domanda e sono andata bene alla seconda domanda... infatti il mio 22 è dato da : 5 (quiz)+2(punti per prima domanda)+ 15 (seconda domanda)
                    Mi sono inceppata sul sequestro preventivo quindi è stata colpa mia
                    La seconda domanda che mi uscita (e sono stata fortunata) era sul codice della strada (validità patenti... da lì però mi hanno chiesto di tutto di più età, esame, masse e cilindrate che fortunatamnte avevo studiato)
                    Io mi sento di "giudicare" un pò solo i primi due soggetti, a volte (non con me perchè ripeto che è stata una mia mancanza) chiedono cose troppo specifiche dimenticando che è un concorso per diplomati e non per laureati
                    Cmq mi sento di affermare con certezza che la persona più corretta è il presidente di commissione... cerca di farti ragionare senza farti sorrisini falsi e ipocriti...
                    Per chi ancora deve andare... restate tranquilli!!!cercate di esporre le domande nel modo più lineare possibile e mostratevi pronti e flessibili nel momento in cui vi fanno una domanda!!!
                    Detto questo anche se fuori c'è il diluvio... vado a farmi una bella passeggiata me la sto pregustando da più di un mese

                    sono amico di quella persona a cui hanno fatto domande assurde mi ha detto che potete contattarlo direttamente su facebook il suo nome è Nicola Schettino qui il link alla sua pagina ciao

                    Nicola Schettino Nikosketto | Facebook

                    Commenta


                      Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
                      sono amico di quella persona a cui hanno fatto domande assurde mi ha detto che potete contattarlo direttamente su facebook il suo nome è Nicola Schettino qui il link alla sua pagina ciao

                      Nicola Schettino Nikosketto | Facebook

                      Uaa...di Nicola Schettino ce n'erano 2, uno con 49,40 e uno con 50 agli scritti ...e tutti e 2 trombati agli orali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X