annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono contenta anche per Frapisti che ce l'ha fatta per AG6!! Frapisti fatti sentire.

    Commenta


      Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
      Graduatoria idonei al 01 dicembre
      Buona graduatoria solo che ti trovi sempre con uno in + perchè la prima cella è occupata dal titolo

      Commenta


        Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        ciao ciuco si è iniziato alle 13.30 circa e gli orali stanno durando un pò + dell'inizio tipo quasi una decina di minuti ciascuno. Io ho preso 24,40 voto discreto (speravo e mia spettavo qualcosina in +) ma sn stato contento xchè è finita l'agonia. Dico che ci vuole c@@@ c@@@ c@@@ e ancora c@@@, se è destino andrà bene altrimenti pazienza. Mi hanno chiesto le funzioni del Questore e Requisiti x la guida di camion.
        Se serve altro chiedete pure...
        Complimenti!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          Io avevo già sentenziato
          Sono distrutta .... ho la faccia del cadavere... ma sono di nuovo LIBERAAAAAAAAAAAAAAAA
          Complimenti e bentornata alla vita

          Commenta


            grazie samuelita...se vuoi puoi anche chiedere...nn ho sonno ancora :-)
            Cmq x chi si occupa dell'aggiornamento della graduatoria c'è di sicuro un errore che mi riguarda, avenedo preso alo scritto 48,2 e non 48,8 purtroppo....Mi chiamo Gianluigi Schettino e ho fatto oggi l'orale prendendo 24,40 :-).

            Commenta


              grazie samuelita, non sono felicissimo, perchè non ho proprio studiato per questo concorso, ma ho dimostrato di essere una persona valida che meritava di passare anche a vg6, vittima dell'ingiuso metodo di valutazione di quei *****ni!!
              grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                poco ... ho preso 22 , ma va bene così LIBERTAAAAAAA'
                Dispiace a me per te del fatto che ti abbiano dato 22.......giuro.....
                Tu lo ritieni giusto come voto???
                Ti sei emozionata, le domande erano difficili o i commissari ti hanno intralciata???

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Dispiace a me per te del fatto che ti abbiano dato 22.......giuro.....
                  Tu lo ritieni giusto come voto???
                  Ti sei emozionata, le domande erano difficili o i commissari ti hanno intralciata???
                  Eccomi qui
                  Allora ieri è stata una giornata un pò particolare, perchè non c'era il comandante dei vigili, ma un'altra persona (credo il supplente ma non ho idea di chi fosse)....
                  Tendevano alla prima domanda a domandare la più difficile delle 5 o quella che sbagliavi... mi chiedo ma se uno la sbaglia e tu gli chiedi quella vuol dire che apposta vuoi metterlo in difficoltà.... prima di me ad una ragazza le hanno fatto commentare il modello line/staff (una sola domanda presente in tutta la banca dati) e ad un ragazzo gli hanno chiesto (sempre come prima domanda) il perchè (storicamente parlando) le strade sono classificate così e cosa c'entra il ministero delle infrastrutture e dei trasporti, poi visto che era in difficoltà (giustamente) il prof. gli ha chiesto : va bene allora parliamo della sentenza della corte costituzionale a riguardo....
                  Arrivando a me... sono andata una mezza schifezza alla prima domanda e sono andata bene alla seconda domanda... infatti il mio 22 è dato da : 5 (quiz)+2(punti per prima domanda)+ 15 (seconda domanda)
                  Mi sono inceppata sul sequestro preventivo quindi è stata colpa mia
                  La seconda domanda che mi uscita (e sono stata fortunata) era sul codice della strada (validità patenti... da lì però mi hanno chiesto di tutto di più età, esame, masse e cilindrate che fortunatamnte avevo studiato)
                  Io mi sento di "giudicare" un pò solo i primi due soggetti, a volte (non con me perchè ripeto che è stata una mia mancanza) chiedono cose troppo specifiche dimenticando che è un concorso per diplomati e non per laureati
                  Cmq mi sento di affermare con certezza che la persona più corretta è il presidente di commissione... cerca di farti ragionare senza farti sorrisini falsi e ipocriti...
                  Per chi ancora deve andare... restate tranquilli!!!cercate di esporre le domande nel modo più lineare possibile e mostratevi pronti e flessibili nel momento in cui vi fanno una domanda!!!
                  Detto questo anche se fuori c'è il diluvio... vado a farmi una bella passeggiata me la sto pregustando da più di un mese

                  Commenta


                    modello line staff???

                    qualcuno potrebbe dirmi cosa c'è da argomentare sul modello line staff????
                    Bravi schegia e laurapi

                    Commenta


                      come hai fatto a sapere il voto delle singole risposte...hai chiamato alla formez?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X