annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    Eccomi qui
    Allora ieri è stata una giornata un pò particolare, perchè non c'era il comandante dei vigili, ma un'altra persona (credo il supplente ma non ho idea di chi fosse)....
    Tendevano alla prima domanda a domandare la più difficile delle 5 o quella che sbagliavi... mi chiedo ma se uno la sbaglia e tu gli chiedi quella vuol dire che apposta vuoi metterlo in difficoltà.... prima di me ad una ragazza le hanno fatto commentare il modello line/staff (una sola domanda presente in tutta la banca dati) e ad un ragazzo gli hanno chiesto (sempre come prima domanda) il perchè (storicamente parlando) le strade sono classificate così e cosa c'entra il ministero delle infrastrutture e dei trasporti, poi visto che era in difficoltà (giustamente) il prof. gli ha chiesto : va bene allora parliamo della sentenza della corte costituzionale a riguardo....
    Arrivando a me... sono andata una mezza schifezza alla prima domanda e sono andata bene alla seconda domanda... infatti il mio 22 è dato da : 5 (quiz)+2(punti per prima domanda)+ 15 (seconda domanda)
    Mi sono inceppata sul sequestro preventivo quindi è stata colpa mia
    La seconda domanda che mi uscita (e sono stata fortunata) era sul codice della strada (validità patenti... da lì però mi hanno chiesto di tutto di più età, esame, masse e cilindrate che fortunatamnte avevo studiato)
    Io mi sento di "giudicare" un pò solo i primi due soggetti, a volte (non con me perchè ripeto che è stata una mia mancanza) chiedono cose troppo specifiche dimenticando che è un concorso per diplomati e non per laureati
    Cmq mi sento di affermare con certezza che la persona più corretta è il presidente di commissione... cerca di farti ragionare senza farti sorrisini falsi e ipocriti...
    Per chi ancora deve andare... restate tranquilli!!!cercate di esporre le domande nel modo più lineare possibile e mostratevi pronti e flessibili nel momento in cui vi fanno una domanda!!!
    Detto questo anche se fuori c'è il diluvio... vado a farmi una bella passeggiata me la sto pregustando da più di un mese

    reduce dal mio esame per vg6 svolto ieri...
    mi associo al 100% a tutto ciò che ha descritto LauraPi..
    stranamente anche io ho ricevuto un 22...e sinceramente autovalutandomi forse mi sarei dato un 23...ma nn di più...
    nn vi nascondo che effettivamente però i primi 2 fanno domande un pò particolari...posso affermare che attraverso una domanda di costituzionale siamo arrivati ai servizi segreti italiani....ed io nella mia testa dicevo...ma questo è pazzo???....va beh...tanto sappiamo che non vi è meritocrazia in questo orale...quindi...in BOCCA AL **** a tutti voi!

    Commenta


      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      Eccomi qui ...
      Detto questo anche se fuori c'è il diluvio... vado a farmi una bella passeggiata me la sto pregustando da più di un mese
      Te la meriti una bella giornata libera...e bravo anche a schegia

      Commenta


        chi mi aiuta??

        qualcuno potrebbe dirmi cosa c'è da argomentare sul modello line staff????

        Commenta


          ragazzi, ieri ad un mio amico è stata posta una domanda relativa alla "lotta intestina tra anas e ministero dei trasporti"... lui naturalmente è stato bocciato ma era davvero molto amareggiato. Volevo solo comunicarvelo...

          Commenta


            cmq sono arrivata alla conclusione che:
            1. se ci voglio bocciare basta fare, come stanno facendo, domande assurde!
            2. loro saranno sempre sopra di noi e sapranno sempre + cose di noi
            3. i raccomandati ci sono!
            4. è tutta questione di fortuna!
            5. ci potrà servire questa preparazione solo per un concorso futuro!

            Commenta


              Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              cmq sono arrivata alla conclusione che:
              1. se ci voglio bocciare basta fare, come stanno facendo, domande assurde!
              2. loro saranno sempre sopra di noi e sapranno sempre + cose di noi
              3. i raccomandati ci sono!
              4. è tutta questione di fortuna!
              5. ci potrà servire questa preparazione solo per un concorso futuro!

              quoto.....si alternano domande assurde a domande semplici.... tu quando devi andare non ricordo?

              Commenta


                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                quoto.....si alternano domande assurde a domande semplici.... tu quando devi andare non ricordo?
                caro sempre martedì!
                che palle non ce la faccio + a ripetere... tanto come va va...
                sono tranquilla!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                  cmq sono arrivata alla conclusione che:
                  1. se ci voglio bocciare basta fare, come stanno facendo, domande assurde!
                  2. loro saranno sempre sopra di noi e sapranno sempre + cose di noi
                  3. i raccomandati ci sono!
                  4. è tutta questione di fortuna!
                  5. ci potrà servire questa preparazione solo per un concorso futuro!
                  straquoto!!!! qui la meritocrazia e l'impegno sono lontani anni luce...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    caro sempre martedì!
                    che palle non ce la faccio + a ripetere... tanto come va va...
                    sono tranquilla!

                    beata te...io ancora non ho ripetuto il codice della strada e sono terrorizzato dal fare una figura di niente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
                      ragazzi, ieri ad un mio amico è stata posta una domanda relativa alla "lotta intestina tra anas e ministero dei trasporti"... lui naturalmente è stato bocciato ma era davvero molto amareggiato. Volevo solo comunicarvelo...
                      azz, anche domande di politca???, ma è assurdo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X