annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuna notizia da Roma? speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
      nessuna notizia da Roma? speriamo bene
      Visto l'andazzo della settimana scorsa mi sa che dovremo aspettare tarda serata per qualche notiziuola.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Visto l'andazzo della settimana scorsa mi sa che dovremo aspettare tarda serata per qualche notiziuola.......
        pensavo ci fossero i nostri informatori......
        bah, dopo vado a giocare un win 4 life, tanto è la stessa cosa più o meno.

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          perchè gli atti normativi e quelli a contenuto generale non hanno bisogno della motivazione?
          Guarda l'art. 3 della L. 241/90, "ad esclusione degli atti normativi e a contenuto generale"...

Commenta

Nessun inviato speciale a Roma oggi?

Commenta

Zelig, ancora sui libri? Io non ce la faccio piu' pausa!!

Commenta

una domanda l' autorizzazione per l'occupazione della sede stradale sulle strade di tipo F extraurbane qualora non appartengano al comune è rilasciata dall'ente proprietario della strada????

Commenta

grazie ragazzi !
                  qualche anima pia può spiegarmi il provvedimento finale? io ho capito che è l'atto finale del procedimento amministrativo ma poi ho il buio... caratteristiche? autorizzazioni? non so che cavolo sono? in + sulle nostre domande si parla sempore di queste cose... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
                    una domanda l' autorizzazione per l'occupazione della sede stradale sulle strade di tipo f extraurbane qualora non appartengano al comune è rilasciata dall'ente proprietario della strada????

si almeno da quello che ho capito io

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      una domanda l' autorizzazione per l'occupazione della sede stradale sulle strade di tipo F extraurbane qualora non appartengano al comune è rilasciata dall'ente proprietario della strada????
                      Ma fai riferimento alla richiesta da inoltrare per l'autorizzazione per le gare con veicoli a motore e affini...????

Commenta

Sto operando...
                      X