nessuna notizia da Roma? speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggionessuna notizia da Roma? speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioVisto l'andazzo della settimana scorsa mi sa che dovremo aspettare tarda serata per qualche notiziuola.......
bah, dopo vado a giocare un win 4 life, tanto è la stessa cosa più o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioperchè gli atti normativi e quelli a contenuto generale non hanno bisogno della motivazione?
Commenta
-
grazie ragazzi !
qualche anima pia può spiegarmi il provvedimento finale? io ho capito che è l'atto finale del procedimento amministrativo ma poi ho il buio... caratteristiche? autorizzazioni? non so che cavolo sono? in + sulle nostre domande si parla sempore di queste cose... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggiouna domanda l' autorizzazione per l'occupazione della sede stradale sulle strade di tipo f extraurbane qualora non appartengano al comune è rilasciata dall'ente proprietario della strada????
si almeno da quello che ho capito io
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiouna domanda l' autorizzazione per l'occupazione della sede stradale sulle strade di tipo F extraurbane qualora non appartengano al comune è rilasciata dall'ente proprietario della strada????
Commenta
Commenta