annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Non impressionarti....è dimostrato che non conta nulla il 50 allo scritto...anzi....
    io sto un tantino più giù.....speriamo bene, cmq ccredo che alcuni non verranno....saremo una quarantina....auuuuuuuuuuuuu....pauraaaaaaa

    Commenta


      Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
      io sto un tantino più giù.....speriamo bene, cmq ccredo che alcuni non verranno....saremo una quarantina....auuuuuuuuuuuuu....pauraaaaaaa
      Sì questo è verosimile....anche perchè in parecchi, man mano che passano i giorni, stanno conquistando posizioni e idoneità in altri profili e quindi rinunciano volentieri al viaggio della speranza per VG6.....
      Anche perchè, diciamoci la verità, VG6 è un pò il profilo al quale hanno partecipato tutti.....la seconda chance che ci siamo dati un pò tutti, visto che occorreva il semplice diploma e soltanto la patente B.......

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Troppo buona....grazie....
        Inoltre devo aggiungere che è una persona disponibilissima, cosa rara nella nostra società.

        Commenta


          senti luima volevo sapere poichè tra 2 settimane toccherà a me secondo te cosa devo vedere meglio?

          Commenta


            Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
            senti luima volevo sapere poichè tra 2 settimane toccherà a me secondo te cosa devo vedere meglio?
            Approfondisci bene la parte sulle varie specialità della polizia amministrativa locale...ovvero commerciale, annonaria, sanitaria, ambientale, edilizia....è lì che sono cadute parecchie teste......

            Commenta


              Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
              Inoltre devo aggiungere che è una persona disponibilissima, cosa rara nella nostra società.
              Ed è per questo che DEVE vincere

              Commenta


                Sono lusingato.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Sono lusingato.......
                  Mi vuoi sposare?
                  ahahahahahahaha

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
                    Mi vuoi sposare?
                    ahahahahahahaha
                    Vabbè...dai....passare dalle "consulenze e consigli vari" al matrimonio è un pò azzardato..... e poi di persona potrei rivelarmi un ranocchio.....

                    Commenta


                      TUTELA AMBIENTALE a me non scende proprio mi risulta troppo complicata e non so come fare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X