Laura scusami mi sapresti dare una definizione di ordinanza?Hai una buona capacità di sintesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggiodomanda n.66
Quale, tra i seguenti atti, non può dar luogo ad un conflitto di attribuzione tra Stato e Regioni?
A Un atto amministrativo
B Una sentenza
C Una legge regionale
la risposta data come corretta è la C
secondo me però la legge regionale, tra gli atti proposti, è l'unica che può invece dar luogo a conflitto...
che ne pensate??
ragazzi mi togliete un dubbio? i ristoranti e qualsiasi attivita dove è prevista la somministrazione sono soggetti ad autorizzazione o basta na semplice dia??
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiosi mi trovo che non è un mezzo di prova ... l'identificazione delle persone che possono riferire sui fatti sono fonti di prova... quello che poi avranno da dire sono mezzi di prova
Commenta
-
Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggioLaura scusami mi sapresti dare una definizione di ordinanza?Hai una buona capacità di sintesi
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioho capito mentre rispondevo, che quello che volevano sapere riguardava la richiesta del dna e il fatto che ci si può rifiutare, cmq è importante capire cosa intendono loro come risposta alla domanda fatta, in pratica ti portano a dire quello che vogliono sentire, allontanandosi, quando vogliono, dalla domanda estratta
Se la domanda non è chiara è normale alla fine che ti portano dove vogliono loro e il rischio di dire una cosa per un'altra è alto.... ufffffffffffffffffffffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioho capito mentre rispondevo, che quello che volevano sapere riguardava la richiesta del dna e il fatto che ci si può rifiutare, cmq è importante capire cosa intendono loro come risposta alla domanda fatta, in pratica ti portano a dire quello che vogliono sentire, allontanandosi, quando vogliono, dalla domanda estratta
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiosi mi trovo che non è un mezzo di prova ... l'identificazione delle persone che possono riferire sui fatti sono fonti di prova... quello che poi avranno da dire sono mezzi di prova
infatti quelli che poi saranno i testimoni nel processo
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiomi dispiace veramente tanto.... non sei stata fortunata!!!!
Se la domanda non è chiara è normale alla fine che ti portano dove vogliono loro e il rischio di dire una cosa per un'altra è alto.... ufffffffffffffffffffffffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioin realtà su questa domanda sono andata bene, la tipa della commissione è stata contenta, la non idoneità è dovuta alla prima domanda su cui, devo ammettere, mi sono incartata da sola, quindi tutta colpa mia sono sicura che sono stati il vigile e il prof a non volermi dare l'idoneità e, devo dire, non ho fatto una bella figura con loro, ero emozionata ed ho toppato
Commenta
Commenta