annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma sono uscite domande sulla 165/01?
    Mi potete dire in che modo la state facendo?

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma sono uscite domande sulla 165/01?
      Mi potete dire in che modo la state facendo?
      io ho fatto solo quelle dei quiz, andando a studiare l'art. preciso dalla lex e cercando poi di creare un discorso che più o meno le unisca tutte. cmq è difficile argomentare più d tanto alcuni articoli, in quanto non cè un bel niente da specificare. quindi lo imparo e poi cerco subito un collegamento con un argomento sul quale si può parlare un po' d più

Commenta

ragazzi voi avete capito le differenze e i miglioramenti tra: il d.lgs 1993.29, testo unico 165/2001 e riforma brunetta?

Commenta

il buio totale.... dai non vi accalcate uno alla volta...

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
            ragazzi voi avete capito le differenze e i miglioramenti tra: il d.lgs 1993.29, testo unico 165/2001 e riforma brunetta?
            Dunque.......
            Lo scopo fondamentale del d.lgs. 29/93 è quello di equiparare i dipendenti pubblici a quelli privati riguardo alla contrattualizzazione(o privatizzazione) con esclusione di alcuni comparti quali ad esempio magistrati, diplomatici, forze armate, carriera prefettizia, ecc.....
            Successivamente col d.lgs.165/01 si è andati ulteriormente avanti per questa strada inserendo all'interno della normativa i principi cardine delle leggi Bassanini ovvero efficacia, efficienza ed economicità quali principi su cui basare l'attività della pubblica amministrazione e quindi dei suoi dipendenti.
            Infine con la Riforma Brunetta, attuata attraverso il d. lgs. 150/09 si è provveduto ad inserire i concetti di merito e premialità a favore di coloro che dimostrino di essere i migliori sul campo e quindi meritevoli di premi in denaro....

Commenta

il buio totale.... dai non vi accalcate uno alla volta...
              Riguardo al d.lgs. 165/01 ci sarebbe poi tutto il discorso da fare riguardo la contrattazione colletiva, l'ARAN e lo statuto dei lavoratori per quanto riguarda i rapporti contrattuali....però è meglio non impelagarsi.....
              In più mi sa che anche i commissari non siano propensi ad affrontare quest'argomento, tant'è che tra il 15 ed il 19 novembre non è venuta fuori neanche una domanda.....

Commenta

giovedì c saranno più d 20 50 .....che bellezza.....

Commenta

sei un mostro.... meritavi 30 e lodee

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                    giovedì c saranno più d 20 50 .....che bellezza.....
                    Non impressionarti....è dimostrato che non conta nulla il 50 allo scritto...anzi....

Commenta

sei un mostro.... meritavi 30 e lodee
                      Troppo buona....grazie....

Commenta

Sto operando...
                      X