anch'io stamattina sono alle prese con amministrativo....
mi sento male...
tu quando andrai??
Il 20 dicembre.
Conviene farsi uno schema come suggerito da Luima, altrimenti non se ne esce piu', lo sto facendo prima per la 165/2001 che gia' avevo studiato, ma ho sempre la sensazione di non ricordare niente.
Il 20 dicembre.
Conviene farsi uno schema come suggerito da Luima, altrimenti non se ne esce piu', lo sto facendo prima per la 165/2001 che gia' avevo studiato, ma ho sempre la sensazione di non ricordare niente.
secondo me ci sono tutti questi voti bassi perchè si sono resi conto che il primo giorni sono stati larghi di voti... altrimenti non trovo un'altra spiegazoine plausibile
secondo me ci sono tutti questi voti bassi perchè si sono resi conto che il primo giorni sono stati larghi di voti... altrimenti non trovo un'altra spiegazoine plausibile
penso anche io la stessa cosa....no è possibile che in una tornata non ci siano maggiori differenze...sono molto appiattiti verso il basso e non credo sia tutta colpa dei candidati....bon , io vado giovedì spero che alternino il modo di operare
Ragazzi però forse è un bene per tutti se si tengono bassi, così la media per entrare si abbassa, il problema è che spero non ci siano 172 raccomandati che prendono il voto alto e noi poveri pesciolini rimanere fuori
Commenta