Originariamente inviato da AlKiMiStA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Il quorum è previsto soltanto per i referendum abrogativi, ossia volti ad eliminare (o modificare) una legge già perfetta ed efficace. Il referendum confermativo invece riguarda la fase di integrazione dell'efficacia di, in questo caso, una norma costituzionale o di revisione costituzionale. Suddetta norma sarà perfetta ma non ancora efficace finchè, se entrambe le camere non approvano con almeno i 2/3 dei voti, non avrà ricevuto il consenso popolare.
-
Originariamente inviato da giuseppe1983 Visualizza il messaggioRagazzi, io devo fare l'orale giovedì. Qualcuno sa dirmi con precisione l'indirizzo in cui si tengono gli esami e soprattutto in linea di massima come si può arrivare dalla stazione centrale di Roma? Grazie a tutti.
dalla stazione di roma termini prendi la linea B della metropolitana direzione Rebibbia. Scendi a Ponte Mammolo (è la penultima fermata). All'uscita della metropolitana segui le indicazioni stazionamento ATAC...prendi il n° 350....chiedi all'autista dove scendere...comunque sono poche fermate....cinque minuti circa. Il Formez lo noti....è una struttura enorme
Commenta
-
io procedura penale e penale....poi nel pome costituzionale...forza a tutti e speriamobene......Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ma da Roma ancora niente?
Un bel caffe' e poi subito a studiare, mi tocca amministrativo oggi!
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Commenta
-
anch'io stamattina sono alle prese con amministrativo....Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ma da Roma ancora niente?
Un bel caffe' e poi subito a studiare, mi tocca amministrativo oggi!
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
mi sento male...
tu quando andrai??
Commenta
-
ma i risultati di ieri?Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioanch'io stamattina sono alle prese con amministrativo....
mi sento male...
tu quando andrai??
nn escono x vg6?
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioma i risultati di ieri?
nn escono x vg6?
molto strana questa cosa....forse hanno finito a notte fonda ieri
Commenta
-
mahOriginariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiomolto strana questa cosa....forse hanno finito a notte fonda ieri
strano ma possibile
forse hanno esaminato pure quelli con i certificati medici ed hanno finito tardi
cmq pure qui sll forum nn ho letto notizie,
speriamo nn sia successo nulla di grave
Commenta

Commenta