Originariamente inviato da AlKiMiStA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giuseppe1983 Visualizza il messaggioRagazzi, io devo fare l'orale giovedì. Qualcuno sa dirmi con precisione l'indirizzo in cui si tengono gli esami e soprattutto in linea di massima come si può arrivare dalla stazione centrale di Roma? Grazie a tutti.
dalla stazione di roma termini prendi la linea B della metropolitana direzione Rebibbia. Scendi a Ponte Mammolo (è la penultima fermata). All'uscita della metropolitana segui le indicazioni stazionamento ATAC...prendi il n° 350....chiedi all'autista dove scendere...comunque sono poche fermate....cinque minuti circa. Il Formez lo noti....è una struttura enorme
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ma da Roma ancora niente?
Un bel caffe' e poi subito a studiare, mi tocca amministrativo oggi!
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ma da Roma ancora niente?
Un bel caffe' e poi subito a studiare, mi tocca amministrativo oggi!
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
mi sento male...
tu quando andrai??
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioanch'io stamattina sono alle prese con amministrativo....
mi sento male...
tu quando andrai??
nn escono x vg6?
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioma i risultati di ieri?
nn escono x vg6?
molto strana questa cosa....forse hanno finito a notte fonda ieri
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiomolto strana questa cosa....forse hanno finito a notte fonda ieri
strano ma possibile
forse hanno esaminato pure quelli con i certificati medici ed hanno finito tardi
cmq pure qui sll forum nn ho letto notizie,
speriamo nn sia successo nulla di grave
Commenta
Commenta