Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioUn grandissimo in bocca al lupo!!! Ti sei speso tanto per ciascuno di noi e facciamo tutti il tifo per te!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioPer favore mi fate, qualche esempio di requisito di legittimità e di efficacia
Dunque i requisiti di legittimità sono quelli che riguardano la corrispondenza alla legge dell'atto emanato come per esempio il fatto che non deve essere contrario a norme di legge o ad un giudicato(sentenza).
I requisiti di efficacia sono legati al momento in cui l'atto diventa "operativo" e per esempio fanno riferimento ad esempio al compiersi dei 30 giorni durante i quali gli interessati possono opporsi dopodichè l'atto esplica i suoi effetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggioManca poco al mio esame e io mi sento male...
Non mi sento preparata, studio ma dopo poco dimentico tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiosuccede anche a me. mi sembra di non aver letto mai una parola di diritto...quando devi andare? io giovedì... ma penso che non ce la faccio più quindi preferisco andare e come va, va!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggioMa che cos'è questa storia degli ammalati immaginari che possono rifare l'esame successivamente? Prego chiunque sappi qualcosa di riferire. Nella discussione apposita si dice che alcuni hanno chiamato al formez che ha confermato che chiunque abbia resentato certificato medico potrà rifare l'esame. è mai possibile?
....
sono curioso di sapere quanti "malati" ci saranno oggi....ovviamente questo va a discapito di chi veramente non può presentarsi per motivi di salute
Commenta
Commenta