annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Io vado in macchina con altri candidati che fanno CF6......
    Un grandissimo in bocca al lupo!!! Ti sei speso tanto per ciascuno di noi e facciamo tutti il tifo per te!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
      Un grandissimo in bocca al lupo!!! Ti sei speso tanto per ciascuno di noi e facciamo tutti il tifo per te!!!!
      Ancora mille grazie a te e tutti gli altri..........

      Commenta


        Per favore mi fate, qualche esempio di requisito di legittimità e di efficacia

        Commenta


          Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
          Per favore mi fate, qualche esempio di requisito di legittimità e di efficacia
          Fai riferimento all'atto amministrativo.....ovviamente...
          Dunque i requisiti di legittimità sono quelli che riguardano la corrispondenza alla legge dell'atto emanato come per esempio il fatto che non deve essere contrario a norme di legge o ad un giudicato(sentenza).
          I requisiti di efficacia sono legati al momento in cui l'atto diventa "operativo" e per esempio fanno riferimento ad esempio al compiersi dei 30 giorni durante i quali gli interessati possono opporsi dopodichè l'atto esplica i suoi effetti.

          Commenta


            Luima grazie, ed in bocca al lupo.

            Commenta


              Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggio
              Manca poco al mio esame e io mi sento male...
              Non mi sento preparata, studio ma dopo poco dimentico tutto...
              succede anche a me. mi sembra di non aver letto mai una parola di diritto...quando devi andare? io giovedì... ma penso che non ce la faccio più quindi preferisco andare e come va, va!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                succede anche a me. mi sembra di non aver letto mai una parola di diritto...quando devi andare? io giovedì... ma penso che non ce la faccio più quindi preferisco andare e come va, va!!!
                anche io devo andare giovedì e più studio più mi accorgo che è impossibile riuscire a coprire tutto il programma. quindi ho deciso di fare il possibile ma senza sfondarmi. tanto va a finire che mi chiedono una cosa che non sò , semmai anche banale e allora che facciamo? dobbiamo metterci un po' del nosto e poi sperare tanto. Sembra ceh dobbiamo preparare il concorso in magistratura. solo che si deve farlo in un mese. forzaa tutti quelli che devono farlo oggi. siate sereni

                Commenta


                  x tutti quelli che devono andare oggi...

                  Uagliù schiattat a test a chilli commissari...
                  facciamogli vedere chi siamo!!!!!!!

                  Commenta


                    buongiorno a tutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
                      Ma che cos'è questa storia degli ammalati immaginari che possono rifare l'esame successivamente? Prego chiunque sappi qualcosa di riferire. Nella discussione apposita si dice che alcuni hanno chiamato al formez che ha confermato che chiunque abbia resentato certificato medico potrà rifare l'esame. è mai possibile?

                      ....
                      sono curioso di sapere quanti "malati" ci saranno oggi....ovviamente questo va a discapito di chi veramente non può presentarsi per motivi di salute

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X