annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
    Ma x i veicoli x i bambini si intendono le minicar per gli infradiciottenni??
    e poi ste minicar come vengono classificate?? cioč motoveicoli-autoveicoli etc..
    ciao, provo a darti una risposta secondo quello che ho capito io!
    per i veicoli ad uso bambini, io credo intenda quelle macchinette e motociclette in miniatura che si vedono in giro perchč il codice dice purchč rispetti le caratteristiche indicate dal regolamento, invece sulle minicar io stessa ho avuto dubbi e se nn sbaglio in allegati c'č un articol oche gentilmente Laurapi mi segnalō, che le definisce dei quadricicli leggeri...aspetta che se l'ho salvato te lo allego...

Commenta

eccolo qui!! nn l'hoancora letto bene ma sembra essere chiaro nella definizione...
      cmq se qlc da conferma di quello che ho detto, perchč ripeto, č l'idea che mi sono fatta io...
      File allegati

Commenta

Si le minicar dovrebbero essere considerati quadricicli leggeri. Per i veicoli per bambini nn so, ma penso siano quelli

Commenta

ragazzi, io sto cercando di fare articolo per articolo il cds, ma č assurdo, specie per aspetti quali i muri e i fabbricati, le ripe, i condotti dell'acqua, canali artificiali che perdita di tempo immane!!!

Commenta

Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggio
            eccolo qui!! nn l'hoancora letto bene ma sembra essere chiaro nella definizione...
            cmq se qlc da conferma di quello che ho detto, perchč ripeto, č l'idea che mi sono fatta io...
            uč mille grazie...cmq non ricordo bene chi prima ha detto che il problema dei limiti di velocitā degli animali fosse risolte guardando il 141 c.d.s., diciamo che quell'articolo indica principi-dispositivi generali a cui devono attenersi anche gli animaletti da traino o meglio i loro conducenti.. ma non parla proprio di limiti di velocitā ...neanche il successsivo art.142 ne parla specificamente

Commenta

ma infatti non ci sono i limiti di velocitā per veicoli a trasporto animali. probabilmente vige la stessa regola delle macchine agricole o operatrici qundo non sono montate su pneumatici

Commenta

secondo me conviene stud approfonditamente le parti pių importanti del cds, sosprattutto quelle da ultimo modificate con la 120 del 2010. sapere le cose pių importanti insomma

Commenta

le sanzioni x i limiti le sto imparando bene>>>

ahiaahiahaihaia perchč mi sa che č in arrivo una bella multa da Perugia x un autovelox nascosto esattamente dietro un limite di velocitā sulla superstrada che attraversa Perugia...all'improvviso si passava da 90 a 60 km-h ho frenato ma mi sa che la foto ricordo me l'han fatta ma dovrei aver ecceduto di solo max 15 km-h ...
                  cmq č un'infamitā dovevano almeno metterlo dopo 100 mt l'autovelox dal limite!!! cosė uno non ha manco il tempo di decelerare.. sarebbe davvero un ottimo motivo di ricorso..
                  cmq almeno rientro nel nuovo limite di 90 giorni x la notifica..speriamo vadano pian pianino!!!

Commenta

be almeno grazie allo studio che stai facendo ora sai come comportarti per quanto riguarda cicorso o pagamento in misura ridotta!!!!

Commenta

raga chi di voi deve andare il 29 novembre?

Commenta

Sto operando...
                      X