annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    vabbè ma essere idoneo nn significa che poi avrai accesso al posto di lavoro.sarà solo una speranza, purtroppo
    meglio che essere segati....
    io il posto di lavoro c'è l'ho...sarebbe un modo per sognare ancora di cambiare vita facendo quel che mi piace

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      in realta' un pò da tutto...comunque la parte di amministrativo e enti locali dai manuali della simone
      ok e il resto?il libro della simone x vigili nn è buono?
      Dammi notizie più precise ti prego
      di quello ke hai studiato e da dv
      se vuoi ti do contatto msn e ne parliamo lì
      se tva di aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        meglio che essere segati....
        io il posto di lavoro c'è l'ho...sarebbe un modo per sognare ancora di cambiare vita facendo quel che mi piace
        Ti quoto in pieno!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          la mia opinione in merito e' che dalle tipologie di domande che stanno uscendo ti posso dire che le risposte le da' facilmente che ci lavora con il computer
          Infatti! Il problema è per chi è a digiuno di informatica, sempre che non abbia studiato a memoria i quiz!

Commenta

Ragazzi, come le motivate queste:
            N. 175) E' prevista la possibilita' per le camere di disporre inchieste su materie di pubblico interesse? SI'.
            N. 200) Con quale provvedimento normativo, secondo quanto prevede la Costituzione, è costituita la Commissione parlamentare per le questioni regionai? CON LEGGE DELLO STATO.
            N. 365) La carica di parlamentare nazionale è compatibile con quella di componente di una assemblea legislativa di uno stato estero? NO.

Commenta

Ancora:
              N. 885) Perchè una legge possa essere promulgata nel termine stabilito dalle Camere, la necessaria dichiarazione di urgenza deve essere votata con maggioranza? ASSOLUTA DEI PROPRI COMPONENTI.
              N. 941) La Costituzione demanda la determinazione delle imposte a carico del contribuente: AL PARLAMENTO.
              N. 1171) La legge di approvazione del bilancio preventivo è atto delle? CAMERE. (Si riferisce alla funzione del Parlamento di controllo?).

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                Ancora:
                N. 885) Perchè una legge possa essere promulgata nel termine stabilito dalle Camere, la necessaria dichiarazione di urgenza deve essere votata con maggioranza? ASSOLUTA DEI PROPRI COMPONENTI.
                N. 941) La Costituzione demanda la determinazione delle imposte a carico del contribuente: AL PARLAMENTO.
                N. 1171) La legge di approvazione del bilancio preventivo è atto delle? CAMERE. (Si riferisce alla funzione del Parlamento di controllo?).
                Allora io l'ho fatto x ag6 e ti dico ke qst nn te le kiederanno mai e poi nn ti kiedono di motivare la tua risposta
                ma semplicemente prendono un argomento della domanda e te ne fanno parlare,tipo:
                se c'è una domanda sul PdR,ti fanno parlare di esso
                se c'è una domanda sui dirigenti,ti fanno parlare di ciò
                se c'è una domanda sul sindaco ti fanno parlare di esso e così via
                kiaro?
                quindi nn è una motivazione o argomentazione alla risp ma bensì e come se ti facessero parlare su un argomento

Commenta

n°941 la costituzione demanda al parlamento il compito di stabilire lòe imposte a carico del cntribuente percheè sulla base dell'art 23 cost nessuna prestazione personale o patrrimoniale può essereimposta se non per legge

Commenta

fabry80 ti informo che la commissione di vg6 non è la stessa di ag6 e non tutti si comportano purtroppo allo stesso modo anzi da alcune testimonianze ti chiedono a volte proprio l'articolo.

Commenta

Originariamente inviato da Vickt Visualizza il messaggio
                      n°941 la costituzione demanda al parlamento il compito di stabilire lòe imposte a carico del cntribuente percheè sulla base dell'art 23 cost nessuna prestazione personale o patrrimoniale può essereimposta se non per legge
                      infatti x le materie tributarie e di bilancio è disposta la riserva di legge

Commenta

Sto operando...
                      X