se parli di preparazione sembra un esame per segretari comunali!!! alcune nozioni sono davvero superflue ma è un modo per fare selezione, cosa che nn hanno saputo fare allo scritto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiobisogna vedere come si comporteranno nella sessione di domani. ho rivisto i dati di quella di lunedì, ci sono stati dei 50 allo scritto poi bocciati all'orale e un paio di voti bassi alo scritto che hanno preso un buon voto all'orale....nulla è certo!!!
diciamoci la verità i 50 lasciano il tempo che trovano.....te lo dice un 50...(che farà una figuraccia all'esame)
la prova scritta è stata scandalosamente facile
mentre l'orale è palesemente sbilanciato visto i criteri di valutazione che non lasciano margine d'errore
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioappunto. la penso come te!! e te lo dice un altro 50!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiopenso che per sperare qualcosa dovremmo prendere almeno un 25, 26 all'orale.
me ne frego di rientrare nei vincitori...
vorrei solo che tutti i mesi di sacrifici non vengano butatti al cesso
l'idoneità mi renderebbe ultrafelice
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio....bene
quoto anche io ho preso 50 ma era semplice...bastava non distrarsi stare attenti ai puntini da annerire ed era fatta...
Commenta
Commenta